Ma non è il sistema norvegia che non va. pensa se fosse successo in Italia;
ci mettevano 24 ore ad arrivare i soccorsi.......
Quello che non va è che un tipo cosi manifesta un retroterra
culturale pari a zero. Nessuno gli ha dato dei valori e lui ha assorbito solo
quelli negativi di qualche setta razzista senza discernere tra il pensare e l'agire.
Chi di noi non ha pensato ".. farei fuori tutti sti marocchini del caz..." Ma poi mica
gli spariamo. Perchè siamo stati allevati con dei valori e una cultura adeguata.
Io credo che sto tizio per diventare cosi abbia veramente vissuto male male.
Non si diventa cosi in due giorni......
SirC, scusa, non mi fraintendere, perchè se dipendesse da me, e voi tutti lo sapete, questo soggetto dopo un giorno in mano mia chiederebbe per favore e implorando di essere soppresso, roba che pensando al trattamento che gli riserverei, al confronto gli "addetti ai lavori" della Santa Inquisizione sarebbero passati alla Storia come dei chierichetti e dei boy scout..
Ma tu hai mai letto gli ultimi libri della Fallaci?
Io l'ho fatto, anche se con una fatica disumana e usandomi vera e propria violenza psicologica, e guarda che esprimeva gli stessi deliranti concetti che sono contenuti nel famoso memoriale scritto da questo criminale: imbastardimento della civiltà occidentale Europea a causa delle infiltrazioni islamiche, gli scontri di civiltà, la superiorità dell'Occidente, la Guerra Santa... e cazzate a raffica di questo tenore.
Ti sorprendi adesso che un folle esaltato ha deciso di tradurre in pratica questi insegnamenti?
Non mi risulta che qualcuno abbia mai osato obiettare alla signora Fallaci che quello che stava scrivendio avrebbe potuto, un giorno, scatenare qualche mente malata.
Al contrario , la signora è stata osannata ed innalzata agli onori più elevati della letteratura mondiale da una sinistra "illuminata" e progressista, e da una larga fetta della società, che nella migliore delle ipotesi oggi finge di non conoscerla, e di non averla mai conosciuta.
... Meditate.