Orologico Forum 3.0

Un minuto di silenzio...

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Re:Un minuto di silenzio...
« Risposta #15 il: Luglio 25, 2011, 18:48:46 pm »
purtroppo certi atti sono irreversibili... non si restituisce la vita a quei poveracci...per quanto tu lo faccia soffrire...
secondo me c'è da interrogarsi invece sulla facilità di reperimento di armi ed esplosivi...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Luglio 25, 2011, 18:57:46 pm »
anche questo è inutile.....purtroppo la follìa umana c'è sempre stata e sempre ci sarà.....non ci sono soluzioni ma solo la speranza di non capitare dentro una roba del genere......per noi stessi, per i nostri cari e per i nostri amici......

Cicuzzo

• 3561
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Luglio 25, 2011, 19:06:03 pm »
Comunque, follia a parte, il "sistema" Norvegia secondo me ha mostrato i suoi limiti.
Non è possibile che questo omicida abbia potuto agire indisturbato per 1 ora e mezza prima che le forze dell'ordine intervenissero.
Stavolta è stato "uno di loro", ma se non rivedono i loro sistemi di controllo e di pronto intervento, quel Paese è destinato a diventare "luogo di esercitazioni" per qualunque gruppo terrorista.  :o >:( 

Sir C

• 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Luglio 25, 2011, 20:22:33 pm »
Ma non è il sistema norvegia che non va. pensa se fosse successo in Italia;
ci mettevano 24 ore ad arrivare i soccorsi.......
Quello che non va è che un tipo cosi manifesta un retroterra
culturale pari a zero. Nessuno gli ha dato dei valori e lui ha assorbito solo
quelli negativi di qualche setta razzista senza discernere tra il pensare e l'agire.
Chi di noi non ha pensato ".. farei fuori tutti sti marocchini del caz..." Ma poi mica
gli spariamo. Perchè siamo stati allevati con dei valori e una cultura adeguata.
Io credo che sto tizio per diventare cosi abbia veramente vissuto male male.
Non si diventa cosi in due giorni......
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Luglio 26, 2011, 09:25:40 am »
non per niente ha interrotto tutti i rapporti col padre da quando aveva 16 anni.

poi a volte non è una questione di valori ma semplicemente di follìa umana.....dobbiamo accettare il fatto che il nostro cervello, in alcuni, dia i numeri.......purtroppo.....

guardate le stragi familiari.....ma per voi è normale sterminare i propri bambini?? 

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Luglio 26, 2011, 16:31:05 pm »
non per niente ha interrotto tutti i rapporti col padre da quando aveva 16 anni.

poi a volte non è una questione di valori ma semplicemente di follìa umana.....dobbiamo accettare il fatto che il nostro cervello, in alcuni, dia i numeri.......purtroppo.....

guardate le stragi familiari.....ma per voi è normale sterminare i propri bambini??

Quoto! O al contrario è normale uccidere i propri genitori e/o fratelli e sorelle???

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Luglio 26, 2011, 17:26:46 pm »
è la follìa pura.....o....per chi ci crede.....attacchi violentissimi satanici.......

BigFish

« Risposta #22 il: Luglio 29, 2011, 19:48:06 pm »
quelli negativi di qualche setta razzista senza discernere tra il pensare e l'agire.
Chi di noi non ha pensato ".. farei fuori tutti sti marocchini del caz..." Ma poi mica
gli spariamo. Perchè siamo stati allevati con dei valori e una cultura adeguata.

SirC, scusa, non mi fraintendere, perchè se dipendesse da me, e voi tutti lo sapete, questo soggetto dopo un giorno in mano mia chiederebbe per favore e implorando di essere soppresso, roba che pensando al trattamento che gli riserverei, al confronto gli "addetti ai lavori" della Santa Inquisizione sarebbero passati alla Storia come dei chierichetti e dei boy scout..
Ma tu hai mai letto gli ultimi libri della Fallaci?
Io l'ho fatto, anche se con una fatica disumana e usandomi vera e propria violenza psicologica, e guarda che esprimeva gli stessi deliranti concetti che sono contenuti nel famoso memoriale scritto da questo criminale: imbastardimento della civiltà occidentale Europea a causa delle infiltrazioni islamiche, gli scontri di civiltà, la superiorità dell'Occidente, la Guerra Santa... e cazzate a raffica di questo tenore.
Ti sorprendi adesso che un folle esaltato ha deciso di tradurre in pratica questi insegnamenti?
Non mi risulta che qualcuno abbia mai osato obiettare alla signora Fallaci che quello che stava scrivendio avrebbe potuto, un giorno, scatenare qualche mente malata.
Al contrario , la signora è stata osannata ed innalzata agli onori più elevati della letteratura mondiale da una sinistra "illuminata" e progressista, e da una larga fetta della società, che nella migliore delle ipotesi oggi finge di non conoscerla, e di non averla mai conosciuta.
... Meditate.

« Ultima modifica: Luglio 30, 2011, 12:54:19 pm da BigFish »

« Risposta #23 il: Luglio 29, 2011, 19:56:42 pm »
constato che siete tutti d'accordo...il che è bene ma non vuol dire che abbiate ragione...dal mio punto di vista l'esercizio più difficile è il mantenimente dell'equilibrio di giudizio.

Voglio dire se uno ammazza mio fratello ed io gli sparo sono certamente condannabile...ma questo non assolve l'assassino di mio fratello.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Luglio 30, 2011, 16:15:31 pm »

SirC, scusa, non mi fraintendere, perchè se dipendesse da me, e voi tutti lo sapete, questo soggetto dopo un giorno in mano mia chiederebbe per favore e implorando di essere soppresso, roba che pensando al trattamento che gli riserverei, al confronto gli "addetti ai lavori" della Santa Inquisizione sarebbero passati alla Storia come dei chierichetti e dei boy scout..
Ma tu hai mai letto gli ultimi libri della Fallaci?
Io l'ho fatto, anche se con una fatica disumana e usandomi vera e propria violenza psicologica, e guarda che esprimeva gli stessi deliranti concetti che sono contenuti nel famoso memoriale scritto da questo criminale: imbastardimento della civiltà occidentale Europea a causa delle infiltrazioni islamiche, gli scontri di civiltà, la superiorità dell'Occidente, la Guerra Santa... e cazzate a raffica di questo tenore.
Ti sorprendi adesso che un folle esaltato ha deciso di tradurre in pratica questi insegnamenti?
Non mi risulta che qualcuno abbia mai osato obiettare alla signora Fallaci che quello che stava scrivendio avrebbe potuto, un giorno, scatenare qualche mente malata.
Al contrario , la signora è stata osannata ed innalzata agli onori più elevati della letteratura mondiale da una sinistra "illuminata" e progressista, e da una larga fetta della società, che nella migliore delle ipotesi oggi finge di non conoscerla, e di non averla mai conosciuta.
... Meditate.

allora è impossibile scrivere qualsiasi cosa, se si ha paura di armare la mano di un folle.....che in quelle righe può leggerci quello che vuole.....

è la follìa ragazzi.....c'è sempre stata e sempre ci sarà.....come quelli che ammazzano 18 persone perchè una vocina gliel'ha detto......ci saranno sempre purtroppo.......perchè è l'eterna lotta tra il bene e il male.....