Orologico Forum 3.0

Omega Speedmaster Automatic Ref. 175.0043

joebar

Re:OMEGA SPEEDMASTER AUTOMATIC REF 175.0043
« Risposta #15 il: Luglio 25, 2011, 14:59:45 pm »
sinceramente non mi piace quel quadrante piuttosto con quella cifra compro un Longines heritage o un Hamilton ;)

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Luglio 25, 2011, 15:26:39 pm »
:-\  ma ragazzi secondo voi sto acquistando un bel pezzo oppure a quel prezzo (800/100 euro) c'è di meglio come omega???
E poi se mi dite qualcosa in piu sul movimento...è un movimento base oppure è valido e preciso????  :-\

Il movimento è molto valido e di facile manutenzione (nel senso che qualsiasi orologiaio competente sà revisionarlo), basti pensare che la maggior parte dei cronografi (che vanno dai 1000 ai 2500 €) delle varie maison montano questo calibro.

Per quanto riguarda le alternative, a livello di Omega non ne conosco...però quoto joebar, a quella cifra ci sono i Longines che montano lo stesso identico calibro, ma se non altro sono nuovi da negozio. ;)
Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

« Risposta #17 il: Luglio 25, 2011, 15:32:38 pm »
 8)  nel massimo rispetto dei gusti di tutti...ma vuoi mettere avere al polso un omega rispetto ad un hamilton??? non ci sono paragoni, e poi volendo gli hamilton automatici si trovano a molto meno... ci sarà un motivo!!!   ;D

joebar

« Risposta #18 il: Luglio 25, 2011, 15:40:25 pm »
Tu chiedi e noi diciamo la nostra :D
Comunque quell'Omega fa schifo ;) ;D

« Risposta #19 il: Luglio 25, 2011, 15:43:47 pm »
joebar...mi sembra che parli chiaramante sempre nel massimo rispetto dei gusti degli altri  ;D .......
allora mi comprerò un hamilton portoghese (copia dell'iwc) a 300 euro.......se vuoi te ne do mille di quelli la! ;) ;)

joebar

« Risposta #20 il: Luglio 25, 2011, 15:49:57 pm »
Ovviamente la mia era una battuta non mi permetterei di criticare i gusti degli altri ;) :)
Pero' se ti piace prendilo ma non solo perche' c'è scritto Omega e perchè secondo te costa poco,attenzione poi che se lo devi revisionare almeno 150/200 euro ti partono.

« Risposta #21 il: Luglio 25, 2011, 15:55:25 pm »
 :-\  lo so lo so in effetti il marchio si paga...... è che quel colore lo rende abbastanza unico, se poi lo vedi con un bel cinturino in pelle verdone ha un ottimo aspetto (chiaramente con fibbia originale)... comunquie ho deciso: revisionato, con vetro nuovo, scatola e garanzia non gli do più di 800 euro!!!
Del resto anche il rolex gmt verdone ha un valore aggiunto!!! ;D

madmax

« Risposta #22 il: Luglio 25, 2011, 15:57:15 pm »
Marcolino ha ragione ! Quel pezzo è veramente forte !!!
P.S. : attento che se vai al parco e un ramarro te lo vede ti si attacca al polso per riprodursi  ;D ;D ;D  !
P.P.S. : scherzo sa fa per ridere ! (anche a me nn piace ma poco importa, l'importante è che piaccia a te  ;)  !)

joebar

« Risposta #23 il: Luglio 25, 2011, 15:58:10 pm »
:-\  lo so lo so in effetti il marchio si paga...... è che quel colore lo rende abbastanza unico, se poi lo vedi con un bel cinturino in pelle verdone ha un ottimo aspetto (chiaramente con fibbia originale)... comunquie ho deciso: revisionato, con vetro nuovo, scatola e garanzia non gli do più di 800 euro!!!
Del resto anche il rolex gmt verdone ha un valore aggiunto!!! ;D
Bravo cosi' impara Massotto a criticare il mio Seamaster blu!! ;D

« Risposta #24 il: Luglio 25, 2011, 16:03:17 pm »
 ;D ;D ...madmax allora speriamo di non trovarne uno col cinturino marrone sennò chissà cosa mi si attacca sopra..... ;) :D
A parte gli scherzi la mia è una considerazione di gusti personale ma anche di valore effettivo dell'orologio magari da rivendere un domani....con un hamilton che ci faccio???
800 euro vi sembra buono???

massotto

« Risposta #25 il: Luglio 25, 2011, 16:04:27 pm »
mamma mia.....piuttosto di quello il tuo Seamaster da froxxo  mille volte...

Mi toccherà di andare al gay pride...ma pazienza....

Verde non tollero neppure il ....Sub ghiera verde.....

Un colore di una pacchianaggine UNICA !!!!

l'unica cosa verde che posseggo è una lacoste ..storica... colore classicissimo quello !!!!

« Risposta #26 il: Luglio 25, 2011, 16:10:33 pm »
 :-\  a massotto permettimi di dirti che non sono d'accordo sulla pacchianaggine...e come me non è d'accordo il mercato... il ghiera verde (rolex gmt) vale molto di piu degli altri e il suo prezzo sembrerebbe salire ancora....magari Milano è un mercato strano ma qui è cosi!!! ;)
Per quanto riguarda il gay-pride puo andarci anche senza l'orologio, l'importante è che ti porti la vasellina!!! ;D ;D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: Luglio 25, 2011, 16:26:55 pm »
marcolino titoli e post in minuscolo, grazie.

e.....scusa ma quell'omega nun se pò vedè.....

massotto

« Risposta #28 il: Luglio 25, 2011, 16:28:42 pm »
:-\  a massotto permettimi di dirti che non sono d'accordo sulla pacchianaggine...e come me non è d'accordo il mercato... il ghiera verde (rolex gmt) vale molto di piu degli altri e il suo prezzo sembrerebbe salire ancora....magari Milano è un mercato strano ma qui è cosi!!! ;)
Per quanto riguarda il gay-pride puo andarci anche senza l'orologio, l'importante è che ti porti la vasellina!!! ;D ;D

non hai capito amico ...NON HO DETTO che il ghiera verde Submariner vale poco ( anzi ) .... ho detto che è orrendo e pacchiano....  :D :D

joebar

« Risposta #29 il: Luglio 25, 2011, 16:30:28 pm »

non hai capito amico ...NON HO DETTO che il ghiera verde Submariner vale poco ( anzi ) .... ho detto che è orrendo e pacchiano....  :D :D

e non è GMT :D