ma ragazzi secondo voi sto acquistando un bel pezzo oppure a quel prezzo (800/100 euro) c'è di meglio come omega???E poi se mi dite qualcosa in piu sul movimento...è un movimento base oppure è valido e preciso?
lo so lo so in effetti il marchio si paga...... è che quel colore lo rende abbastanza unico, se poi lo vedi con un bel cinturino in pelle verdone ha un ottimo aspetto (chiaramente con fibbia originale)... comunquie ho deciso: revisionato, con vetro nuovo, scatola e garanzia non gli do più di 800 euro!!!Del resto anche il rolex gmt verdone ha un valore aggiunto!!!
a massotto permettimi di dirti che non sono d'accordo sulla pacchianaggine...e come me non è d'accordo il mercato... il ghiera verde (rolex gmt) vale molto di piu degli altri e il suo prezzo sembrerebbe salire ancora....magari Milano è un mercato strano ma qui è cosi!!! Per quanto riguarda il gay-pride puo andarci anche senza l'orologio, l'importante è che ti porti la vasellina!!!
Citazione da: marcolino - Luglio 25, 2011, 16:10:33 pm a massotto permettimi di dirti che non sono d'accordo sulla pacchianaggine...e come me non è d'accordo il mercato... il ghiera verde (rolex gmt) vale molto di piu degli altri e il suo prezzo sembrerebbe salire ancora....magari Milano è un mercato strano ma qui è cosi!!! Per quanto riguarda il gay-pride puo andarci anche senza l'orologio, l'importante è che ti porti la vasellina!!! non hai capito amico ...NON HO DETTO che il ghiera verde Submariner vale poco ( anzi ) .... ho detto che è orrendo e pacchiano....