se ne va...
triste notizia che Paolo jomissuori sa già in anticipo perchè ci siamo visti sabato...
già, dopo 4 anni il mio titolare ha deciso di chiudere..
dire che mi sento spaesata è dir poco..swatch è stato il mio primo e unico lavoro..
il titolare dice la crisi...
ma ci credo ben poco...da un annetto vedevo che le cose non andavano come dovevano, non faceva ordini e se li faceva ordinava merce a quantità industriali per mistarla anche negli altri negozi suoi..quindi per il mio rimaneva ben poco...
tra l'altro gli altri negozi che ha sono di più marchi, dove lavoro io era l'unico store mono marca.
secondo me se l'è proprio "giocata" male..
è brutto saper che chiuderà il tuo posto di lavoro...è come una sconfitta perchè io da 2 anni ero la responsabile..ed è inevitabile che mi vengano i sensi di colpa per cose magari non fatte(ANCHE SE HO SEMPRE LAVORATO COME SI DEVE)
sono cresciuta li dentro, avevo 19 anni e anche se è poco ora ne ho 23..ma mi sento/ivo al sicuro li...
cioè era casa mia..
ovvio che il titolare mi vorrebbe trasferire negli altri negozi..dove tiene anche altri marchi più seri..ma sono a 60 km da casa...
quindi ora mi armerò di pazienza, cercherò un lavoro...sperando di rimanere OROLOGIAIA DOC..
tra l'altro non mi sento in grado di far nulla se non questo..so che vi sembrarò stupida o immatura a dir ciò..ma è quello che provo ora..
perchè di lavoro in primis in giro...NON CE N'E'!!!
sperando qualcuno rilevi il negozio...
sperando in una benedizione di chi sta lassù...
di trovare un lavoro...
tra l'altro ho prenotato le ferie a settembre...e presumo il negozio chiuda a fine agosto..quindi che palle!
mi sento persa!
cioè lasciare quelle 4 mura dove sono stata per 4 anni, davvero ragazzi mi destabilizza!
cosa farò?ndò azz vado in cerca di lavoro che propongono contratti da tre mesi???e soprattutto, se non mi piacerà?
santo cielo, mi ritenevo così fortunata ad avere un lavoro ed essere responsabile di un negozio a 23 anni!
grazie dello sfogo...ne avrete per un pò mi sa...
grazie ragazzi...