Orologico Forum 3.0

Franchi Menotti - Marina Militare

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
Re:Franchi Menotti - Marina Militare
« Risposta #15 il: Luglio 29, 2011, 12:37:48 pm »
Bello sto Frenghi........

BigFish

« Risposta #16 il: Luglio 29, 2011, 13:22:21 pm »
Concordo con Angelo ...trovando un nostalgico nazionalista disinformato circa 100 euri ....

Razza pero' in via di estinzione quelli ....   ;D ;D

Forse Giorgio Bigfish .....

Giorgiooooooooo  ...... te piase ??? :D :D

Non è brutto come lo dipingete dai, sulla valutazione non saprei ma l'orologio non è niente male, con il suo stemma della Marina poi si arricchisce di un qualcosa in più.
Io francescodepetris non lo venderei per quelle cifre, tienilo o regalalo, almeno rischi di fare felice qualcuno.

Per Caio Roby.. stai a veder casa te combino col Glashutte prima di azzardare previsioni..

Eh.. eh... eh..... ::) :P :-*

massotto

« Risposta #17 il: Luglio 29, 2011, 14:16:16 pm »
Concordo con Angelo ...trovando un nostalgico nazionalista disinformato circa 100 euri ....

Non è brutto come lo dipingete dai, sulla valutazione non saprei ma l'orologio non è niente male, con il suo stemma della Marina poi si arricchisce di un qualcosa in più.
Io francescodepetris non lo venderei per quelle cifre, tienilo o regalalo, almeno rischi di fare felice qualcuno.

Per Caio Roby.. stai a veder casa te combino col Glashutte prima di azzardare previsioni..

queste si che sono belle parole Giorgio...finalmente ...

Beh....sul fatti di farr ferlice qualcuno la vedo impossibile...   :o :o   

vabbè , Cristoforo Colombo fece felice gli indigeni con gli specchietti ... ;D ;D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Luglio 29, 2011, 16:14:09 pm »
potrebbe invece, perchè il 99% delle persone si accontenta di un orologio normale....anzi......se vale 200 euro è già quasi una follìa....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Luglio 29, 2011, 21:43:46 pm »

Sarei davvero il primo ad essere contento per te! ;) Mi auguro di sbagliarmi...e se mi sbaglio...voglio le foto in anteprima!!!!!!! ;) 8)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Luglio 30, 2011, 16:23:20 pm »
allora?

preso??