Orologico Forum 3.0

Dove andate in vacanza?

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
Re:Dove andate in vacanza?
« Risposta #30 il: Agosto 09, 2011, 16:28:53 pm »
Io qualche giorno in Umbria, non ci sono mai stato, Assisi,perugia ecc ecc.
Poi in un villaggio turistico frequentato al 99% da Olandesi dalle tette ENORMI,
con tanto di piccola spiaggia  ricavata da una insenatura dove non ci sono marocchini e ambulanti vari. Solo arbusti chr fanno ombra e un baretto minuscolo e stagionale con birre e toast.
Un nirvana.

Io ci sono stato 2 anni fa' di ritorno dall'isola del Giglio, ho fatto tappa a Porano in un agriturismo magnifico a 5 minuti da Orvieto ( città meravigliosa tutta da visitare..........STUPENDA) e mangiato al mitico BOCCONE DEL PRETE a Porano.

Poi abbiamo fatto tappa a Spoleto a trovare un amica della Simo, visitato la citta, molto bella.

Volevo andare ad Assisi ma il tempo delle ferie era finito!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Agosto 09, 2011, 17:38:30 pm »
Abbiamo deciso oggi...........

A Settembre andiamo a Favignana, isoletta siciliana che amici me ne hanno parlato benissimo.

Naturalmente non in villaggio ( che anche la Simo odia), vedo di rtovarmi un albergo "serio" poi me la gestisco io :-)))))))

Va di lusso che l'aereo parte da Parma, quindi per me comodissimo.

Favignana è meravigliosa...ci sono stato! Un posto fantastico! C'è il ristorante che affaccia sul porto che è una meraviglia...ma sul serio! Un dei posti dove ho mangiato meglio in assoluto! Visto che andrai li, dai retta a me...un giorno prendi il traghettino e arriva a Marettimo..un'isoletta davanti a Fasvignana....è ancora più bella! Non puoi saltarla...faresti davvero un peccato veniale! Vacci...e poi mi dici...

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Agosto 09, 2011, 18:41:11 pm »

A Settembre andiamo a Favignana, isoletta siciliana che amici me ne hanno parlato benissimo.

Naturalmente non in villaggio ( che anche la Simo odia), vedo di rtovarmi un albergo "serio" poi me la gestisco io :-)))))))

Favignana è meravigliosa...ci sono stato! Un posto fantastico! C'è il ristorante che affaccia sul porto che è una meraviglia...ma sul serio! Un dei posti dove ho mangiato meglio in assoluto! Visto che andrai li, dai retta a me...un giorno prendi il traghettino e arriva a Marettimo..un'isoletta davanti a Fasvignana....è ancora più bella! Non puoi saltarla...faresti davvero un peccato veniale! Vacci...e poi mi dici...

Grazie mille non mancherò!

Ma sei atterrato a Palermo o a Trapani?

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Agosto 09, 2011, 20:57:39 pm »
peccato perchè bellissima assisi torque....

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: Agosto 10, 2011, 13:13:01 pm »
Si Assisi è una meraviglia! In questo momento vi scrivo da una bellissima spiaggia della Sardegna!

Patrizio si nega :) neanche un messaggio... :) ma sarà vero che è in Sardegna? :D :D :D

Matteo

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: Agosto 10, 2011, 14:17:50 pm »

Grazie mille non mancherò!

Ma sei atterrato a Palermo o a Trapani?

Siamo andati in auto e siamo arrivati a Trapani...abbiamo alloggiato a S.Vito Lo Capo...posto bellissimo! Se devi ancora decidere te lo consiglio....poi vai anche a visitare la Riserva Dello Zingaro! Vattela a vedere su google immagini! ;)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: Agosto 10, 2011, 14:25:00 pm »
Si Assisi è una meraviglia! In questo momento vi scrivo da una bellissima spiaggia della Sardegna!

Patrizio si nega :) neanche un messaggio... :) ma sarà vero che è in Sardegna? :D :D :D

Matteo

ma mollalo.....è un cazzaro pacconaro.....non ti fidare!

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: Agosto 10, 2011, 15:21:48 pm »

Matteo

C'hai proprio ragione! Che gli ci voleva a fare qualche km... Lo portavo in giro per le spiaggie fiche ;)

Matteo

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: Agosto 10, 2011, 15:23:26 pm »

Matteo

C'hai proprio ragione! Che gli ci voleva a fare qualche km... Lo portavo in giro per le spiaggie fiche ;)

Matteo

Gli avrei fatto fare pure un salto a villa certosa li gira roba buona ;)

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: Agosto 11, 2011, 19:16:46 pm »
aaaahhhh finalmente si parte! Stasera.....da domani mi farò 3 giorni in barca...a Ponza...poi lunedì parto per Sorrento per altri 4 giorni!!! 8) 8) 8) 8) 8)  Ferragosto con Alfonso!!! ;D ;D ;D ;D ;D

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: Agosto 11, 2011, 19:57:05 pm »
Bella Ponza, anche io solevo andarci in barca a vela  ;D ;D ;D ;D

alanford

« Risposta #41 il: Agosto 11, 2011, 22:16:55 pm »
Domani sera me ne vado a San Felice, fino a lunedì, Martedì mattina all'alba di nuovo in servizio.
« Ultima modifica: Agosto 11, 2011, 22:18:39 pm da alanford »

« Risposta #42 il: Agosto 12, 2011, 08:29:51 am »
Io sto lavorando a piu' non posso, sostituisco anche una collega associata che è in ferie, poi venerdi' 26 partenza per Parigi!!
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

lupo

• 950
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: Agosto 12, 2011, 08:35:48 am »
Sono gia partito sono in abruzzo Buone vacanze a tutti

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: Agosto 12, 2011, 14:17:45 pm »