Orologico Forum 3.0

La nostalgia!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:La nostalgia!
« Risposta #15 il: Agosto 05, 2011, 15:03:09 pm »
sìsì con calma......:)

« Risposta #16 il: Agosto 10, 2011, 22:19:42 pm »
So bene di cosa parli amico mio, in un opificio, così come in una casa, finiscono con l'accumularsi un'infinità di cose spesso, a voler ben vedere inutili. C'è chi senza rimpianti o forse per necessità di spazio, se ne disfa immediatamente; altri lo fanno periodicamente con qualche rimpianto, ma sistematicamente. Io e te, probabilmente afflitti dallo stesso morbo, tendiamo a conservare "le nostre cose", oltre ogni ragionevole motivazione; forse soltanto perchè ce le siamo sudate, godute e magari sofferte. Prima o poi, però, viene la resa dei conti e quasi eviti di guardare, mentre butti nel sacco grigio, cose che per la maggior parte delle persone, non avrebbe nessun senso conservare, ma che se tu hai conservato per anni e anni, un senso per te, l'avevano. Tra le cose che conservavo, c'erano ancora la mia diagonale ed il cappotto da granatiere, roba di 42 anni fa! Cos'era mai, forse che speravo di indossarli ancora prima o poi? Bando alle nostalgie, via anche quelli! Ma le stellette, gli alamari e lo scudetto con la testa dei 4 mori, simbolo della divisione Granatieri di Sardegna, quelli no! Li ho staccati e li ho conservati in una bustina di velluto, di quelle che uso per portare a spasso gli orologi; il resto rimane per sempre nella memoria.  :'( ::) 

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: Agosto 11, 2011, 13:00:34 pm »
forza che per ogni pagina che si chiude se ne apre un'altra...

quoto!!!
Ma quindi vuol dire che alla fine siete riusciti nei tempi, veramente complimenti!
Matteo

alanford

« Risposta #18 il: Agosto 11, 2011, 14:33:57 pm »
forza che per ogni pagina che si chiude se ne apre un'altra...

quoto!!!
Ma quindi vuol dire che alla fine siete riusciti nei tempi, veramente complimenti!
Matteo

Ueh.... sciam mica quì a smacchiare il giaguaro! ;D

Aprile
« Ultima modifica: Agosto 11, 2011, 14:37:23 pm da alanford »

alanford

« Risposta #19 il: Agosto 11, 2011, 14:38:25 pm »
Agosto!

joebar

« Risposta #20 il: Agosto 11, 2011, 14:41:47 pm »
complimenti per la velocita' :o !

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Agosto 11, 2011, 15:55:16 pm »
Vuoi dire a smacchiare la lince maculata  :o :o :o :o :o :o
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
comunque incredibile cosa si riesce a fare oggi in fatto di costruzioni  8) 8) 8) 8)
Matteo

alanford

« Risposta #22 il: Agosto 11, 2011, 22:13:00 pm »
So bene di cosa parli amico mio, in un opificio, così come in una casa, finiscono con l'accumularsi un'infinità di cose spesso, a voler ben vedere inutili. C'è chi senza rimpianti o forse per necessità di spazio, se ne disfa immediatamente; altri lo fanno periodicamente con qualche rimpianto, ma sistematicamente. Io e te, probabilmente afflitti dallo stesso morbo, tendiamo a conservare "le nostre cose", oltre ogni ragionevole motivazione; forse soltanto perchè ce le siamo sudate, godute e magari sofferte. Prima o poi, però, viene la resa dei conti e quasi eviti di guardare, mentre butti nel sacco grigio, cose che per la maggior parte delle persone, non avrebbe nessun senso conservare, ma che se tu hai conservato per anni e anni, un senso per te, l'avevano. Tra le cose che conservavo, c'erano ancora la mia diagonale ed il cappotto da granatiere, roba di 42 anni fa! Cos'era mai, forse che speravo di indossarli ancora prima o poi? Bando alle nostalgie, via anche quelli! Ma le stellette, gli alamari e lo scudetto con la testa dei 4 mori, simbolo della divisione Granatieri di Sardegna, quelli no! Li ho staccati e li ho conservati in una bustina di velluto, di quelle che uso per portare a spasso gli orologi; il resto rimane per sempre nella memoria.  :'( ::)

Ti quoto alla grande, si vede che siamo coetanei.

alanford

« Risposta #23 il: Agosto 11, 2011, 22:15:30 pm »
complimenti per la velocita' :o !

Però debbo dire che è stata dura!
In questi 5 mesi, non ho dormito più di 4 ore per notte, non vedo l'ora che arrivi Ottobre, quando tutto sarà veramente finito per ricominciare a dormire in pace.

« Risposta #24 il: Agosto 16, 2011, 21:25:28 pm »
5 mesi per traslocare un intero stabilimento, non sono molti; se pensi che io ci stò mettendo 2 mesi per il trasloco di un appartamento...  :-[ ;)

alanford

« Risposta #25 il: Agosto 16, 2011, 21:58:41 pm »
5 mesi per traslocare un intero stabilimento, non sono molti; se pensi che io ci stò mettendo 2 mesi per il trasloco di un appartamento...  :-[ ;)
Mariù!!!!
Mi sa che hai capito male! :D
In 5 mesi lo abbiamo costruito, il trasloco lo stiamo facendo nel mese di Agosto.

« Risposta #26 il: Agosto 16, 2011, 22:08:45 pm »
Mariù!!!!
Mi sa che hai capito male! :D
In 5 mesi lo abbiamo costruito, il trasloco lo stiamo facendo nel mese di Agosto.
Perdindirindina! Ho capito male si!  :o :-[