Eh robè ti ringrazio!..ma hai voglia a sminuire..non ci riusciranno mai!!!...tutto sta ad essere sereni con gli acquisti che si fanno..ora ho il caucciu, il pelle "terracotta", lo squalo. Secondo me un'ottima terna.
Ed ho un pezzo "unico" che per me conta..che cavolo qui ci si vanta di avere uno "zaccarelli" ed io non mi posso vantare di avere uno squalo by "misterX"?..
Arriverà il cocco.
Ed a prescindere da tutto..non posto per avere il vostro benestare o per captatio benevolentiae.
Poi il fatto che si cerchi sempre di mettere in evidenza il minor più che il plus è un fatto di personalità quindi non ci entro.
Io sono sempre per il plus..perchè il bicchiere per mia natura è sempre mezzo pieno..e non solo il mio, anche quello di chi mi circonda.
Semplicemente credo che in un forum di orologi cercare sempre e comunque il "minor" voglia dire darsi la zappa sui piedi.
Dove per "minor" intendo..ora lo "storico non storico", ora l'"unitas che ha costi risibili", ora "il previsto declino futuro di panerai", ora "il sempre e solo originale, tutto il resto è una farloccata", ora "se lo rivendi so cavoli tuoi.."...e tante tante tante altre cosucce.