alessa' spero solo nn sia un Cayenne diesel eh ! mi raccomando !!!
Citazione da: EdoM - Agosto 04, 2011, 11:18:38 am... e poi per la riverniciatura ci pensa Massotto ... con al polso il rolex di ordinanza (of course)
... e poi per la riverniciatura ci pensa Massotto
Minxia... Mi dispiace, per la colonnina in cemento s'intende (scherzo eh!? ). Comunque credo che 3000 euro per uno sportello nuovo siano un pò pochi, a meno di non avere qualche buon amico che ha un negozio di autoricambi (di lusso) o un concessionario Porsche...
Citazione da: Dani80 - Agosto 05, 2011, 22:09:19 pmMinxia... Mi dispiace, per la colonnina in cemento s'intende (scherzo eh!? ). Comunque credo che 3000 euro per uno sportello nuovo siano un pò pochi, a meno di non avere qualche buon amico che ha un negozio di autoricambi (di lusso) o un concessionario Porsche...E invece c'ho una bella sorpresa!Il mio carrozziere Mario ha già ordinato i ricambi e non ci credeva neanche lui, sportello, fascione sottostoprtello. copriruota e guarnizione che gira intorno allo sportello, il tutto originale preso in concessionaria 700 euro!!I pezzi di una tipo forse sarebbero costati di più!
ella miseria....ma non è che è un concessionalio polsche??
Citazione da: Airangel - Agosto 06, 2011, 14:49:39 pmella miseria....ma non è che è un concessionalio polsche?? No no autocentri balduina.
Come nuova... E auguri per l'anniversario anche se un po' in ritardo....