Orologico Forum 3.0

Orologi in vacanza....

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:Orologi in vacanza....
« Risposta #30 il: Agosto 09, 2011, 14:34:06 pm »
io in vacanza ho visto poca roba al polso...solo un Italiano col submariner sempre in vista ;D

Riguardo a Panerai fake ve ne racconto una fresca di qualche giorno...
Un mio collega mi chiede "tu che te ne intendi, quanto costa un Panerai?" gli rispondo che non saprei, partiam da almeno 3k, dipende dal modello.. e lui " c'è una ragazza al 118 con me, che ne ha 3 o 4 diversi, per quello me lo chiedevo, ieri ad esempio ne aveva uno con un buco sul quadrante, potrebbe essere uno di quei movimenti turbo qualcosa che mi dicevi?"....io gli ho detto " la tua amica non è ricca..ha solo delle patacche al polso..." ;D

beata ignoranza......:)

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Agosto 09, 2011, 16:03:38 pm »
Aggiorno mia classifica di orologi visti:

Rolex, tutti gli oyster visti da stufare
Omega, moon abbastanza visto
AP, royal oak... Quello delicato pare che alla gente gliene freghi poco per ora né ho beccati 4!
Hublot, solo tempo quello tutto nero non so il modello ma bello! Per ora beccati due

Matteo

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Agosto 09, 2011, 16:58:31 pm »
Non ho mai fatto caso ai polsi degli altri, in vacanza guardo con interesse solo le ragazze... ;D ;D ;D

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Agosto 09, 2011, 17:43:58 pm »
Stamattina ho litigato in piscina con uno che mi aveva fregato la sdraia, aveva il daytona acciao quadrante bianco.

E te pareva! Che altro poteva indossare il coatto ??  ;D ;D ;)

Ma che era Merke? ??? ??? ?? :o :o :o :o :o ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Ma che fine ha fatto? (Merke)

Ci sentiamo spesso al telefono....sta bene! ;)  E' impegnato col lavoro...la mattina al distributore e il pomeriggio-sera (fino a notte fonda) al parco....sta impicciatissimo pure lui! ;D ;D ;D

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: Agosto 09, 2011, 21:14:31 pm »
aggiorno....daytona e iwc....

« Risposta #35 il: Agosto 10, 2011, 08:41:22 am »
Hublot, solo tempo quello tutto nero non so il modello ma bello! Per ora beccati due
Matteo

L'Hublot solo tempo mi intriga parecchio. Più lo vedo e più mi piace.

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: Agosto 10, 2011, 10:28:54 am »
Si veramente molto bello, non so se però arriverei a predermelo...

orologico

« Risposta #37 il: Agosto 10, 2011, 16:52:55 pm »
Ancora niente vacanze ma, ieri sera, all'inaugurazione di un nuovo locale:
2 Sub Rolex di cui una quadrante nero e ghiera verde; 1 milgauss vetro verde ( molto bello), 1 date
just al polso di una donna e 1 Nomos ( il mio); tutto il resto paccottiglia senza valore e si che c'era tanta gente.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: Agosto 21, 2011, 13:46:09 pm »
miracolo!

stamattina in spiaggia ho visto un altro luminor, e mi sembrava pure vero!

massotto

« Risposta #39 il: Agosto 21, 2011, 15:10:04 pm »
Ancora niente vacanze ma, ieri sera, all'inaugurazione di un nuovo locale:
2 Sub Rolex di cui una quadrante nero e ghiera verde; 1 milgauss vetro verde ( molto bello), 1 date
just al polso di una donna e 1 Nomos ( il mio); tutto il resto paccottiglia senza valore e si che c'era tanta gente.

beh... togli il tuo Nomos...che non si puo' proprio mettere a fianco di un Rolex ( con tutta la buona volontà ) ... ;D ;D

Quindi praticamente alla fine c'erano solo dei Rolex .... bene !.. :D :D

« Risposta #40 il: Agosto 22, 2011, 12:15:57 pm »
Un quantitativo industriale di Rolex.....così tanti non li ho mai visti.
In certe situazioni ero contornato anche da decine di persone che polsavano Rolex.....assurdo !
In ordine di "apparizione": Datejust, GMT, Submariner, Explorer, Milgauss e Daytona.

Poi ho visto anche moltissimi Cartier, 2 Moon, 2 Seamaster, 2 Royal Oak, 1 Corum Admiral, 1 Panerai Submersible (no fake), 2 IWC, 1 Patek Philippe, 1 Tag Heuer Carrera, ecc.

Io ho lasciato i miei pargoletti al sicuro ed ho polsato Breil Chrono il giorno ( :-[ :-[) e Panerai Luminor Marina la sera.....

massotto

« Risposta #41 il: Agosto 22, 2011, 12:20:08 pm »
ma dove eri in ferie per vedere tutti quegli orologi .., a Porto Cervo ???   ;D ;D

« Ultima modifica: Agosto 22, 2011, 12:23:03 pm da massotto »

« Risposta #42 il: Agosto 22, 2011, 12:30:59 pm »
Una settimana in Versilia, poi in una stupenda isola Greca.....e adesso ancora una settimanina in Versilia.....
Poi lavoro "a palla"....  :'(

jjoe

• 477
  • Ciao a tutti belli e brutti! (George Weah dixit)
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: Agosto 22, 2011, 14:22:46 pm »
Io ero in vacanza vicino a La Spezia, ho bazzicato girando ogni giorno fra le 5 terre, Porto Venere, Lerici, Carrara, Massa, Viareggio...
 ed ho visto tantissimi Casio digitali, acciaio o dorati...e poi degni di nota:

- Rolex Gmt Master ghiera Pepsi vintage, con ghiera molto sbiadita, ormai azzurrina e rosa praticamente
 - Rolex Datejust 36 mm quadrante bianco
 - Tag Heuer Aquaracer Chrono
 - Rolex Datejust Lady Jubilee quadrante blu (era della mia ragazza,vale?  ::) )

ho visto anche parecchi simil Rolex fatti dalla Keinzle, che sono dei quarzi simil submariner con bracciale in plastica trasparente, ne avrò visti una decina

jjoe

• 477
  • Ciao a tutti belli e brutti! (George Weah dixit)
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: Agosto 22, 2011, 14:26:23 pm »
Praticamente era questo qui della foto, il Keinzle K Time...ne avrò visti una decina...subito non avevo capito che orologi fossero...
alla fine dubbioso ho chiesto ad un ragazzo che più o meno conoscevo, per sapere che tipo di orologio fosse, perchè subito non avevo neanche riconosciuto il marchio...
comunque è un quarzo in plastica trasparente...c'era scritto impermeabile 5 atm se non ricordo male...

« Ultima modifica: Agosto 22, 2011, 14:28:01 pm da jjoe »