Orologico Forum 3.0

Aste tentatrici...

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Aste tentatrici...
« il: Novembre 20, 2007, 12:07:17 pm »
Lo so, qui non condividiamo gli acquisti via aste soprattutto quelle dei venditori internazionali, ma come si fa a non farsi divorare dal desio??? Come Ulisse vorrei legarmi le braccia alla sedia e tappare i vs occhi con la cera, per non cadere e farvi cadere in tentazione...

http://cgi.ebay.it/NEW-ZENITH-Class-Open-El-Primero-40mm-MENS-03-0510-4021_W0QQitemZ150182248874QQihZ005QQcategoryZ31387QQrdZ1QQssPageNameZWD2VQQcmdZViewItem

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

Aste tentatrici...
« Risposta #1 il: Novembre 20, 2007, 12:14:09 pm »
Andrea il tuo avatar dice tutto apriamo bene l'occhio prima di avventurarci[:p]
 

Airangel

  • *****
  • 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Aste tentatrici...
« Risposta #2 il: Novembre 20, 2007, 12:14:28 pm »
mannaggia a te che me li fai pure vedere questi siti e cadere in tentazione![:)]

a parte gli scherzi, il feedback è positivo, il dubbio nasce dalla validità della garanzia, e dalle eventuali tasse da pagare.

Patrizio

  • *****
  • 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
    • E-mail
Aste tentatrici...
« Risposta #3 il: Novembre 20, 2007, 12:14:42 pm »
per fortuna bianco non mi piace[:D][:D][:D]
- Homo sapiens non urinat in ventum -


Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Aste tentatrici...
« Risposta #4 il: Novembre 20, 2007, 12:31:54 pm »
eheheheh Ragazzi a me fa impazzire!!! La tentazione è forte, ma la ragione deve prevalere... per forza [;)]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

lumen

  • *****
  • 1264
    • Mostra profilo
    • http://studiododiciventuno.it
    • E-mail
Aste tentatrici...
« Risposta #5 il: Novembre 20, 2007, 14:55:45 pm »
Bhè mio caro "Ulisse", vediamo se questo riesce a far tacere le "sirene" tentatrici: NON dimenticare che a quei $4695.00 dollari ci devi mettere un bel 35% in più, (dazi doganali ed Iva), arriviamo così a $6338.00 che trasformati in euri con il cambio attuale fanno: € 4240,00.
Ancora interessato???[:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Ciao
Lu

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Aste tentatrici...
« Risposta #6 il: Novembre 20, 2007, 15:55:58 pm »
Con i tuoi conticini, la tentazione è diminuita, ma è cmq presente... [:D][:D][:D]
Meno male che ci sono gli amici [:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

persson

Aste tentatrici...
« Risposta #7 il: Novembre 20, 2007, 17:47:21 pm »
bhe credo che da concessionario ufficiale potresti spuntare un 20-25% che al prezzo di listino (se è il 40mm siamo a circa 7000€) te lo farebbe avere ad un prezzo che va dai 5800 ai 5600€ circa... quindi converrebbe...
ma l'aleatorietà c'è...
ricorda che se la garanzia nn è timbrata da rivenditore uffiiale nn ha validità... magari informati (mandagli una mail)

Andrea80

  • *****
  • 20054
  • Deluso ma non Illuso...
    • Mostra profilo
Aste tentatrici...
« Risposta #8 il: Novembre 20, 2007, 18:24:06 pm »
Fabri, anche se la tentazione è tanta, penso che non riuscirò mai a comprare in questo modo... stiamo parlando di tanti soldi e "trafficare" con uno dall'altra parte del mondo per un oggetto, che potrebbe avere 1000 problematiche e/o difetti mi fa tornare immediatamente con i piedi per terra...
Ammetti però che bianco è bellissimo!!! [:D][:D][:D]

L'onore dipende spesso dall'ora che segna l'orologio - Guillaume Apollinaire

persson

Aste tentatrici...
« Risposta #9 il: Novembre 20, 2007, 18:33:49 pm »
vero... infatti io ho fatto solo due conti con la calcolatrice... ma la vita mica è solo matematica...
si bianco piace davvero tanto anche a me... ma nn so se col tempo un po' vada a noia... mi da danto l'idea di essere un colore adatto alle donne che cambiamo gli accessori con frequenza...
cmq la misura di questo modello è senz'altro da uomo.

LUIGI

  • ***
  • 100
    • Mostra profilo
    • E-mail
Aste tentatrici...
« Risposta #10 il: Novembre 22, 2007, 13:51:39 pm »
Occhio che l'orologio arriva dagli Stati Uniti e che l'acquisto con Paypal è protetto solo fino a 1000 euro... io non mi fiderei troppo.
 

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
Aste tentatrici...
« Risposta #11 il: Novembre 22, 2007, 14:42:05 pm »
[:D] non me ne vogliate.... ma per me, stavolta è un falso problema.
Questo Zenith non mi attira moltissimo.
Io ho acquistato online, anzi certe avventure mi han fatto anche scoprire persone squisite e schiette.
Mai però fuori Italia.
Anzi ve ne racconto una per tutte.
Il mio rapporto con listeragent.com è sì nato su Ebay, ma io ho voluto andar di persona e conoscere l'Ebayer prima di acquistare.
E' stata un ottima conoscenza... Ma Dio mi fulmini se penso che un caso sia la regola, anzi!
Da così lontano non acquisterei mai, forse resto un pò provincialotto e poco Globalizzato[:)]

Renato

rri

  • *****
  • 4359
    • Mostra profilo
    • iOdesign Free Creative Assect
    • E-mail
Aste tentatrici...
« Risposta #12 il: Novembre 22, 2007, 14:45:53 pm »
Scordavo e finisco, quella volta che un collezionista simpaticissimo e scrupolosissimo di Padova, è perfino sceso a Firenze (ed io son salito li) per completare la vendita.
Era molto molto timoroso di spedire l'orologio esponendolo a traumi nei trasporti od addirittura ad eventuale furto.
Bello no!, infondo anche un asta può risolversi con un incontro edificante tra appassionati veri.

Renato