Ma dai su ma de che stamo a parlà?^ perchè molti dicono submariner? perchè è quello a più buon mercato riconoscibile da tutti e che ha anche il mio cane...ma dai su...sempre i soliti discorsi che non portano a nulla...che noia.....si son persi degli utenti così ma ve ne rendete conto o no???guarda caso sempre dalla stessa persona) ad un argomento (trito e ritrito visto e rivisto) che non porta a nulla.....Massimo dove vuoi arrivare? che alcuni ti dicono submariner o comunque rolex? si alcuni te lo diranno e allora? solo qui in italia...vai in germania per esempio guarda che ti dicono...vai negli usa e guarda che ti dicono....basta coi soliti discorsi....
voglio sentir dire che , giustamente , il 99% delel persone dotate di una cultura media se deve comprare un orologio TOTALE non compra un BP da teatro .....
e non markettari come te .... o come quelli che conosco Lange ma non gliene frega nulla di spendere barche di soldi in un orologio che DEVI LEVARE quando lavi i piatti o vai in palestra o al tennis......
Invece molti di voi hanno GIUSTAMENTE risposto con orologi interessanti ma che si possono usare , volendo , in tutti i momenti della nostra giornata ...
Quindi Nautilus , AP RO , PANERAI ..... questi mi sembrano coerenti ...
gli orologi da teatro son fatti per essere usati 20 giorni all'anno ....e li lasciamo dove sono ... ammeno chè non se ne abbiano altri 10 !
Alla mia domanda ... UNO SOLO !.....
le risposte intelligenti sono quelle sopra :
PANERAI , Nautilus , RO , Rolex Oyster.....
In germania sono molto bravi e apprezzano tantissimo , come me , anche Breitling ..... per esempio !