anch'io ne avevo tante .,.... bella rivista.... poi è arrivato il web e ha ucciso tutto !!!!!
Citazione da: massotto - Agosto 11, 2011, 11:45:44 amanch'io ne avevo tante .,.... bella rivista.... poi è arrivato il web e ha ucciso tutto !!!!! non ha ucciso nulla.....il fascino della carta da sfogliare resterà impareggiabile....
Citazione da: Airangel - Agosto 11, 2011, 15:24:18 pmCitazione da: massotto - Agosto 11, 2011, 11:45:44 amanch'io ne avevo tante .,.... bella rivista.... poi è arrivato il web e ha ucciso tutto !!!!! non ha ucciso nulla.....il fascino della carta da sfogliare resterà impareggiabile.... si' .pero' il costo della rivista oggi è pesante se paragonato al resto ... GLi anni scorsi la prendevo ormai solo ad Agosto al mare... oggi neanche quello ... web !!..... E poi sulla carta tampata mica le leggo le putxxate che scrivete qui voi pseudo appassionati intenditori !!!!
senza stare a fare le medie .. o il paniere .... o la congiuntura ... Oggi 10 euri per una rivista sono tanti ...troppi ...per una persona con uno stipendio medio basso.... stop...
Citazione da: massotto - Agosto 11, 2011, 18:26:59 pmsenza stare a fare le medie .. o il paniere .... o la congiuntura ... Oggi 10 euri per una rivista sono tanti ...troppi ...per una persona con uno stipendio medio basso.... stop...Pienamente d'accordo, volevo solo far notare che non le hanno mai regalate.