Grazie Fabri...!
Detto da te è un complimento che mi gratifica e lusinga molto.. e poi non sapevo tutte queste notizie.
Vedi Fabri, io da quel dì lo stò dicendo, tu sì che sei il vero Appassionato di orologi con la "A" maiuscola, perchè riesci ad incuriosirti e ad interessarti anche di orologi di questo tipo, tu ami il mondo degli orologi a 360 gradi, e si capisce subito.
In effetti devo dirti che l'orologio mi piace parecchio, è praticamente identico al capostipite dei G Shock degli anni 80, che io ho avuto proprio in quegli anni e che ancora ricordo.
Intanto si è già dimostrato all'altezza della situazione il primo giorno, ha infatti ricevuto il segnale radio pur non essendo stato esposto nei pressi di una finestra come consigliato dal libretto istruzioni, è la prima volta che mi capita, gli altri radiocontrollati non hanno mai ricevuto il segnale se non posizionati vicino alle finestre.
Oggi portato al mare: sott'acqua si legge benissimo, ottimo contrasto e grande leggibilità.
Sono stracontento Fabri, se pensi che me lo sono portato via per 50 euri... l'unico pentimento è non averne presi due o tre, almeno.