Ieri la soddisfazione: ero sulla tangenziale di Milano e stavo andando al Centro Addestramento Agusta... in macchina radio accesa.
Da tempo gli avevo messo gli ochhi addosso, gira e rigira l'ho preso facendo un affarone: su Amazon è stato per due giorni in offerta a 50 euri!!!Prezzo di listino 129, nei negozi è difficile portarlo via per meno di 120/110, a 50 euri è regalato!Questo è il commemorativo di Casio del primo orologio digitale, stessa forma e foggia, solo che questo ha tutte le nuove tecnologie di trent'anni dopo: radiocontrollo, carica solare, 200 mt Wr.Al polso è una meraviglia, leggero e indistruttibile anche nei trekking più furiosi.Un tributo alla creatività di Casio, l'orologio che non può mancare ad un "ragazzo" degli anni 50...
hai già trovato da venderlo??batti i record di massotto....
Citazione da: BigFish - Agosto 13, 2011, 08:13:48 amDa tempo gli avevo messo gli ochhi addosso, gira e rigira l'ho preso facendo un affarone: su Amazon è stato per due giorni in offerta a 50 euri!!!Prezzo di listino 129, nei negozi è difficile portarlo via per meno di 120/110, a 50 euri è regalato!Questo è il commemorativo di Casio del primo orologio digitale, stessa forma e foggia, solo che questo ha tutte le nuove tecnologie di trent'anni dopo: radiocontrollo, carica solare, 200 mt Wr.Al polso è una meraviglia, leggero e indistruttibile anche nei trekking più furiosi.Un tributo alla creatività di Casio, l'orologio che non può mancare ad un "ragazzo" degli anni 50... in effetti era una bella offerta e per curiosita' l'ho preso mi è arrivato ieri ma prima di di sera l'ho dato via non ce la facevo a tenerlo al polso
Non sai la caxxata che hai fatto, l'orologio è stupendo e lo indossi con la massima disinvoltura.Ricevo più richieste di informazioni quando ho il G Shock al polso di quando metto un orologio serio, e soprattutto non si vede al polso della "massa" come i tanto blasonati coronati aristocratici preferiti da Massotto...