Orologico Forum 3.0

Da Lunedi

lupo

• 950
    • Mostra profilo
Da Lunedi
« il: Agosto 18, 2011, 09:35:21 am »
Anche per quest'anno sono finite torno a Milano.C'è un pò di amarezza per la fine delle ferie ,almeno per quest'anno sono riuscita a farle.Si ricomincia,sperando che nel lavoro tutto vada bene,visto  l'aria di crisi che ci coinvolge diventa ogni giorno più dura.Le mie ferie, non sono state eccezzionali un pò di mare e molto riposo in un paese dell'Abruzzo, mi sono state molto utili per staccare un attimo la spina dai problemi quotidiani ,adesso si ricomincia 

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
Re:Da Lunedi
« Risposta #1 il: Agosto 18, 2011, 11:44:55 am »
Le ferie durano sempre troppo poco...se tutto va bene a Settembre anche il sottoscritto staccherà un pò "la spina"...

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

massotto

« Risposta #2 il: Agosto 18, 2011, 14:37:09 pm »
si ... quest'anno a settembre sarà piu' dura dello scorso ..settembre ....

Tante altre aziende ho sentito che non riapriranno....  mah....   :( :o

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Agosto 18, 2011, 14:45:41 pm »
pure io rientro al fronte da lunedì.....

« Risposta #4 il: Agosto 18, 2011, 15:39:20 pm »
Io invece vado in ferie giovedi' prossimo...certo che gli ultimi giorni so' i piu' duri, poi spero di godermi questa settimanella a Parigi...!
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

angelo

• 1180
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Agosto 18, 2011, 16:21:34 pm »
lunedì 22 finiscono anche le mie :( :( ........poi riparto il 25 per un'altra settimana in montagna!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
quest'anno mi va di lusso ;D ;D .....poi riprendo a lavorare il 5 settembre. :-\ :-\ :-\

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Agosto 18, 2011, 17:50:55 pm »
io ho ripreso a lavorare ma da casa e il pomeriggio
la mattina mi faccio un po' di mare dalle 8 alle 1230...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Agosto 18, 2011, 18:11:32 pm »
Io al lavoro da lunedì 22 con una marea di cose da fare sarà un fine anno durissimo...

Matteo

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Agosto 18, 2011, 19:32:20 pm »
io ho ripreso a lavorare ma da casa e il pomeriggio
la mattina mi faccio un po' di mare dalle 8 alle 1230...

vergogna!

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Agosto 18, 2011, 19:39:54 pm »
il maiale che dice porco alla colomba....
- Homo sapiens non urinat in ventum -

« Risposta #10 il: Agosto 18, 2011, 19:52:00 pm »
Anche per quest'anno sono finite torno a Milano.C'è un pò di amarezza per la fine delle ferie ,almeno per quest'anno sono riuscita a farle.Si ricomincia,sperando che nel lavoro tutto vada bene,visto  l'aria di crisi che ci coinvolge diventa ogni giorno più dura.Le mie ferie, non sono state eccezzionali un pò di mare e molto riposo in un paese dell'Abruzzo, mi sono state molto utili per staccare un attimo la spina dai problemi quotidiani ,adesso si ricomincia

Che paese dell'abruzzo? ;)

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Agosto 18, 2011, 20:26:08 pm »
lunedì 22 finiscono anche le mie :( :( ........poi riparto il 25 per un'altra settimana in montagna!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
quest'anno mi va di lusso ;D ;D .....poi riprendo a lavorare il 5 settembre. :-\ :-\ :-\

Il 5 è domenica............. e io le ferie le inizio!!!!!! OEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

« Risposta #12 il: Agosto 18, 2011, 21:58:22 pm »
Mai finite, perchè mai iniziate; anche a Ferragosto, 5 borsate di fogna traslocata e con questo caldo, mamma mia!  >:( :o

lupo

• 950
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Agosto 26, 2011, 21:56:58 pm »
Le mie origini sono la ,sono a Lanciano,per il mare bazzico tra San Vito e Fossacesia Marina.Se poi ho voglia di montagna vado a Bocca di valle e dintorni

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Agosto 26, 2011, 22:00:19 pm »

Fai parte delgentil sesso???? :o