Citazione da: Teo - Agosto 22, 2011, 17:58:51 pmCitazione da: caio giulio cesare - Agosto 22, 2011, 15:51:04 pmIn macchina....aria condizionata a 20°......in camera per dormire a 18° (la camera è grande, serve più aria fredda! ).....dio benedica l'inventore dell'aria condizionata!!!! fammi capre ma te dormi con l'aria condizionata a 18 gradi e magari ti metti pure la copertina, se non il piumoncino... d'inverno in camera ho 20 gradi e ho la coperta No no ma quale copertina!!! Maglietta emutande....e dormo a 4 di bastoni sopra il letto!!! Metto il deumidificatore!
Citazione da: caio giulio cesare - Agosto 22, 2011, 15:51:04 pmIn macchina....aria condizionata a 20°......in camera per dormire a 18° (la camera è grande, serve più aria fredda! ).....dio benedica l'inventore dell'aria condizionata!!!! fammi capre ma te dormi con l'aria condizionata a 18 gradi e magari ti metti pure la copertina, se non il piumoncino... d'inverno in camera ho 20 gradi e ho la coperta
In macchina....aria condizionata a 20°......in camera per dormire a 18° (la camera è grande, serve più aria fredda! ).....dio benedica l'inventore dell'aria condizionata!!!!
18 gradi.....ma non sei tanto normale.....
ma 28° è estate.....che l'accendete a fare?
e tu invece che accontentarla e alzare la temperatura.... le fai patire il freddola cavalleria è morta
Il caldo è uno dei motivi principali che mi fà preferire i luoghi freddi e la montagna...perchè il freddo si può combattere, il caldo no.