Pero mi chiedevo... ma chi è il pazzo che spenderebbe 4/600 euro per un fake??? Ah, dimenticavo che il venditore ci teneva a precisare che all'interno battevano movimenti ETA!!!
Quoto!!!! Con 5/600 euro si può comprare un bellissimo Hamilton originale con 2° fuso e 200 metri di profondità. Purtroppo, la cultura non ha prezzo!
mah..già dire bellissimo ... a un hamilton è una frase assai spinta....
Hamilton è assai triste .... come SeikoLorenzCitizenTCMCasio ecc....
E non fa nessuna porca figura al polso ... in nessun contesto ....
Uno che si compra un AP o un Rolex o un Panerai fake da 400 euri è uno che si rifiuta di indossare un Casio G shock e che purtroppo non ha 5000 euri da spendere .....
Io personalmente mi comprerei uno swatch .....piuttosto che un Hamilton o un fake ...
Secondo me non si può paragonare un orologio "originale" ad uno "contraffatto": di qualunque marca sia il primo, avrà sempre maggiore dignità del secondo!
P.S. Se il tuo panorama orologiero riesce a contemplare solo Rolex, Panerai e (forse
) Omega (mi pare che tu abbia un Sub 14060, un Pam ed uno Speedmaster), ciò non implica automaticamente che tutto il resto sia da buttare
: quindi ti inviterei, cortesemente, a moderarti nei giudizi "per partito preso", per rispetto a chi non la pensa come te, perchè alla fine siamo in un forum e non nel salotto di casa tua.