beh..si ..in effetti potrei anche prendermi , come dicii tu , un bel Monvis Sub anni '70 ( come aveva mio padre e come sicuramente Mario avrà in collezione ) .....
Quello si' che fa ancora una bella figura al polso ....
...mica un casio di plastica .....
Di Monvis sub non ne ho, di quella marca "avevo" soltanto un bicompas in oro, che ho indossato pochissimo, dal momento che stranamente, non me lo sono mai sentito bene al polso, da tempo l'ho ceduto a mio fratello, a lui piaceva molto, non so però se ce l'ha ancora; lui al contrario di me, tende a far girare molto i suoi pezzi. Non ricordo più nemmeno cosa mi diede in cambio. Giovedì rientra mia figlia dalla Tailandia, mi ha scritto che ha una sorpresa per me, c'è poco da sfogliar verze, sarà il solito tarocco; ragazzi mi tocca! Lo indosserò per un pò, tanto per farle piacere, poi finirà assieme alla scartocciata di altri tarocchi, tutti di provenienza tailandese, (cinese). La ragazza, in Tailandia, ha provato ad andarci anche due volte in un anno, e ogni volta, sono uno o due tarocchi che arrivano, alcuni carini, altri meno, c'aggiafà.