Roberto,fai la formichina...
Hai provato dal vivo il FF da 40mm? E chi lo ha? Io non riesco a trovarlo!!!! Non si trova....manda mp!!!!
Citazione da: caio giulio cesare - Settembre 08, 2011, 15:19:32 pmHai provato dal vivo il FF da 40mm? E chi lo ha? Io non riesco a trovarlo!!!! Non si trova....manda mp!!!! non si trova il 40 con la ghiera in zaffiro,quello con la ghiera normale si.
Citazione da: fabri5.5 - Settembre 08, 2011, 22:45:35 pmCitazione da: caio giulio cesare - Settembre 08, 2011, 15:19:32 pmHai provato dal vivo il FF da 40mm? E chi lo ha? Io non riesco a trovarlo!!!! Non si trova....manda mp!!!! non si trova il 40 con la ghiera in zaffiro,quello con la ghiera normale si.Si....ma quello con la ghiera in zaffiro è splendido!!!
Citazione da: caio giulio cesare - Settembre 08, 2011, 23:08:39 pmCitazione da: fabri5.5 - Settembre 08, 2011, 22:45:35 pmCitazione da: caio giulio cesare - Settembre 08, 2011, 15:19:32 pmHai provato dal vivo il FF da 40mm? E chi lo ha? Io non riesco a trovarlo!!!! Non si trova....manda mp!!!! non si trova il 40 con la ghiera in zaffiro,quello con la ghiera normale si.Si....ma quello con la ghiera in zaffiro è splendido!!! concordo,è il più bel FF degli ultimi anni. il suo corredo farebbe coppia perfetta con quello del tuo Type XX,l'ala uno,una scatola a forma di lampada da sub l'altro,con al suo internoun cinturino in caucciù e il kit per effettuare il cambio.purtroppo la sua produzione è stata di sole tre serie da 50 pezzi l'una.
mi risulta che usati , i ff normali ( non zaffiri ) , si trovino anche a prezzi umani..... Il mercato lo sapete anche voi che non rispecchia i vostri gusti e sogni ..... stavo per valutarne uno anch'io a 3000 euri , se non ricordo male ...poi me lo son provato ed è enorme e sgraziato ( come cassa ) per il mio polsino ....
Citazione da: massotto - Settembre 09, 2011, 15:59:39 pmmi risulta che usati , i ff normali ( non zaffiri ) , si trovino anche a prezzi umani..... Il mercato lo sapete anche voi che non rispecchia i vostri gusti e sogni ..... stavo per valutarne uno anch'io a 3000 euri , se non ricordo male ...poi me lo son provato ed è enorme e sgraziato ( come cassa ) per il mio polsino .... Fatte crese il polso!