Orologico Forum 3.0

Sciopero in serie A

lupo

• 950
    • Mostra profilo
Sciopero in serie A
« il: Agosto 26, 2011, 22:05:37 pm »
Domenica succede ,niente calcio.Finalmente per me personalmente le società possono pure chiudere.In questo paese dove l'ultimo dei pensieri è uno sciopero calciatori,uomini strapagati e con tati vizi e poche virtù.Una solo cruccio che questo sciopero non serve a distrarre il paese dai veri problemi che stanno emergendo.Ma francamente non ho capito bene cosa rivendicano che sono stufi di essere straricchi?

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Re:Sciopero in serie A
« Risposta #1 il: Agosto 26, 2011, 22:26:53 pm »
Il punto dibattuto è sui giocatori fuori rosa.....ad oggi un allenatore può scegliere di mettere fuori rosa un giocatore...o per motivi disciplinari...o per motivi tecnici...e di non farlo allenare con la prima squadra...i calciatori dicono: "Se uno viene allontanto per motivi disciplinari è giusto che non si alleni con la prima squadra..."   altresì dicono "Se uno viene allontanato per motivi tecnici, perchè non deve allenarsi con la prima squadra?"........le società sono per l'allontanamento e basta! Loro sono per l'allontanamento disciplinare....in verità loro una mano l'hanno tesa dicendo "Giochiamo, facciamo un contratto ponte e nel mentre ne discutiamo e andiamo avanti"....le società non hanno accettato...e quindi non trovando l'accordo si è arrivati a questo...tutto sommato come principio non è sbagliato...il fatto è un altro...che ad adesso ci sono ben altri problemi a cui dare risalto e risolvere...e te lo dice uno che è nato e vive col calcio che macina km ogni anno e spende soldi per vederlo!

Cicuzzo

• 3561
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Agosto 27, 2011, 07:22:08 am »
Beh, potrebbe essere divertente (e "istruttivo"...) che la domenica in cui si riprenderà a giocare i tifosi organizzino a loro volta .... un bello sciopero: stadi vuoti!  >:(
Dite la verità: ce la fareste a "resistere"?  ::)

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Agosto 27, 2011, 11:06:19 am »
In questo caso la colpa è di tutti...i tifosi non si rendono conto del potere che hanno...per quel che mi riguarda (anche se non sto vedendo la mia squadra) mi sto divertendo lo stesso...seguo tutti i campionati esteri, inglese, tedesco e francese....quindi di partite ne ho da vedere...poi dovrebbe partire anche quello spagnolo ;D ma sopratutto seguo anche la SerieB italiana....un bel campionato dove ci sono ottimi giocatori e squadre importanti.... :P

« Risposta #4 il: Agosto 27, 2011, 12:00:25 pm »
Domenica succede ,niente calcio.Finalmente per me personalmente le società possono pure chiudere.In questo paese dove l'ultimo dei pensieri è uno sciopero calciatori,uomini strapagati e con tati vizi e poche virtù.Una solo cruccio che questo sciopero non serve a distrarre il paese dai veri problemi che stanno emergendo.Ma francamente non ho capito bene cosa rivendicano che sono stufi di essere straricchi?

...non è lo sciopero che distrae la gente dai veri problemi del paese ma quando si gioca...perchè le persone si concentrassero sulla loro situazione reale bisognerebbe che lo sciopero fosse a tempo indeterminato....
...panem et circenses...

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Agosto 27, 2011, 14:34:17 pm »
Allontanare i tifosi dagli stadi sarebbe una bellissima vendetta, ma rimarrà un'utopia...

« Ultima modifica: Agosto 27, 2011, 14:35:49 pm da Dani80 »
Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Agosto 27, 2011, 15:06:51 pm »
una sola parola
VERGOGNA

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Agosto 27, 2011, 15:14:22 pm »
Il punto dibattuto è sui giocatori fuori rosa.....ad oggi un allenatore può scegliere di mettere fuori rosa un giocatore...o per motivi disciplinari...o per motivi tecnici...e di non farlo allenare con la prima squadra...i calciatori dicono: "Se uno viene allontanto per motivi disciplinari è giusto che non si alleni con la prima squadra..."   altresì dicono "Se uno viene allontanato per motivi tecnici, perchè non deve allenarsi con la prima squadra?"........le società sono per l'allontanamento e basta! Loro sono per l'allontanamento disciplinare....in verità loro una mano l'hanno tesa dicendo "Giochiamo, facciamo un contratto ponte e nel mentre ne discutiamo e andiamo avanti"....le società non hanno accettato...e quindi non trovando l'accordo si è arrivati a questo...tutto sommato come principio non è sbagliato...il fatto è un altro...che ad adesso ci sono ben altri problemi a cui dare risalto e risolvere...e te lo dice uno che è nato e vive col calcio che macina km ogni anno e spende soldi per vederlo!

però spacciare ste cose
come "difesa della diginità del calciatore"
"diritti del calciatore-uomo.."
ecc..

fa solo incazzare

la realtà è che fin a poggi, senza contratto nero su bianco
han sempre giocato,
a nessuno è mancata l'assitenza
tutti han percepito i soldi che dovevan prendere
tutti si son allenati, chi fuori rosa..o chi in rosa (perchè i problemi della vita son ben altri)

ma per piacere

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Agosto 27, 2011, 17:14:20 pm »

però spacciare ste cose
come "difesa della diginità del calciatore"
"diritti del calciatore-uomo.."
ecc..

fa solo incazzare

la realtà è che fin a poggi, senza contratto nero su bianco
han sempre giocato,
a nessuno è mancata l'assitenza
tutti han percepito i soldi che dovevan prendere
tutti si son allenati, chi fuori rosa..o chi in rosa (perchè i problemi della vita son ben altri)

ma per piacere

E' vero Manu...io la penso come te...è una vergogna! Parlare di sciopera per questa categoria è una cosa ignobile...si doveva giocare...punto!!! E' uno schiaffo a tutti i lavoratori seri, visti anche i tempi che corrono....la colpa è delle società che gli han dato troppo potere e ora non riescono più a tornare indietro...come ho detto sopra non bisogna dargli nemmeno risalto...bisognerebbe fregarsene e pensare alle cose serie di questo paese...

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Agosto 27, 2011, 18:31:31 pm »
Dopo Moggiopoli io ho chiuso!!!!!!!!!

Possono tutti bruciare all'inferno!!!!!!

Con SKY ho tolto tutto, calcio e sport, ho tenuto solo cinema, mi viene il voltastomaco solo a sentire parlare di calcio.

caludio

• 3425
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Agosto 27, 2011, 19:15:38 pm »
e se ci facessimo un anno sabbatico senza calcio? avete presente quanto costa allo stato il calcio? mantenere gli impianti, sovvenzioni alle società, costi per mantenimento dell'ordine pubblico...certo i calciatori pagano un sacco di tasse, ma le pagan pure i giocatori di basket, pallavolo golf ecc, e non hanno dei tifosi minchioni e deficienti che devastano la città...

Claudio

joebar

« Risposta #11 il: Agosto 27, 2011, 19:30:06 pm »
che poi veramente non è uno sciopero perchè un operaio quando sciopera perde la giornata e non viene pagato mentre questi signori rimandano semplicemente la partita!

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Agosto 27, 2011, 19:46:46 pm »
che poi veramente non è uno sciopero perchè un operaio quando sciopera perde la giornata e non viene pagato mentre questi signori rimandano semplicemente la partita!

Beh....all'operaio viene data la possibilità di poter recuperare la giornata con un'ora al giorno....ma al di là di questo il discorso è che è uno show...loro sono dei privilegiati...e questo non doveva accadere....ma già il fatto che stiamo qui a discuterne.......

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Agosto 27, 2011, 20:14:20 pm »
è ridicolo e fuori luogo per il periodo storico che stiamo vivendo....

alanford

« Risposta #14 il: Agosto 27, 2011, 20:23:39 pm »
Pezzi di merda è la cosa più gentile che mi viene in mente!
Capitanati da quel mezzo prete di tommasi! >:(