Orologico Forum 3.0

visita!!!!

BigFish

Re:visita!!!!
« Risposta #30 il: Settembre 10, 2011, 04:19:15 am »
B.R.A.V.O. ! ! !

BigFish

« Risposta #31 il: Settembre 10, 2011, 04:20:31 am »
Sono molto dispiaciuto per la brutta avventura vissuta da Alessandro e dalla famiglia, dev'essere una bruttissima esperienza!

Per il resto, ricordo a chi ancora avesse una certa difficoltà a ragionare, che la delinquenza non ha nazionalità, e che considerare il male di tutto gli stranieri denota una grande ignoranza.
Senza contare poi a chi ineggia, forse scherzosamente ma comunque con cattivo gusto, uno dei più grandi criminali della storia dell'umanità.

Sei semplicemente patetico..
E naturalmente ridicolo

orologico

« Risposta #32 il: Settembre 10, 2011, 08:30:51 am »
Leggo solo ora, che brutta storia. Il fatto che ci fossero i tuoi familiari in
casa i fa venire i brividi e sono felice che sia andato tutto bene.
Immagino che ancora siano spaventate.
Anche io non farei distinzione di nazionalità; un ladro sempre
ladro è e li prenderei a randellate tutti indistintamente.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Settembre 10, 2011, 09:44:01 am »
so cosa vuol dire perchè ci son passato anche io......uno zingarello anni fa entrò dalla finestra con mia madre in casa e arraffò tutto quello che c'era da arraffare in camera.....

mi spiace Ale, ieri sera ti ho telefonato ma ndo stavi, a tifare lazio??

Spero che passi in fretta lo spavento a tua moglie....

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: Settembre 10, 2011, 10:04:12 am »
cmq è possibile che ogni topic si debba trasformare in una guerra civile?

i ladri sono ladri ad ogni latitudine e/o etnia.....c'è però un dato oggettivo e incontrovertibile.....che gli zingari sono molto più ladri di altri, oltre che sfruttare i bambini, in modo vergognoso.

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: Settembre 10, 2011, 11:46:14 am »
Leggo solo ora lo spiacevole momento che hai dovuto passare...non mi sono mai trovato in quelle situazioni e naturalmente non vorrei trovarmici mai.

Purtroppo i ladri i Italia stanno aumentando, anche nelle mie zone l'anno scorso c'era in azione una vera e propria squadra che "razziava" 3-4 case a settimana...è durato un paio di mesi ma da allora sembra essere tornata la tranquillità. Si erano mobilitati interi quartieri per fare le ronde notturne e per poco non stavano per prendere quei bastardi, forse è per questo che si sono fermati... >:(

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

alanford

« Risposta #36 il: Settembre 10, 2011, 16:51:32 pm »
Oggi a fare la denuncia dai carabinieri.
Il maresciallo prende in mano la garanzia dello Chopard e dice:
"Umh... uno cheperd, è fatto a ginevra (il marchio dice Chopard Geneve! ;D ), orologio di marca, paragonabile a rolex o bomemersier"
Giusto per confermare che chi non ci capisce niente considera BM il gotha dell'orologeria.

Cicuzzo

• 3561
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: Settembre 10, 2011, 17:06:08 pm »
Giusto per confermare che chi non ci capisce niente considera BM il gotha dell'orologeria.

Vero, soprattutto per i modelli da donna.  ;) :)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: Settembre 10, 2011, 17:53:54 pm »
Oggi a fare la denuncia dai carabinieri.
Il maresciallo prende in mano la garanzia dello Chopard e dice:
"Umh... uno cheperd, è fatto a ginevra (il marchio dice Chopard Geneve! ;D ), orologio di marca, paragonabile a rolex o bomemersier"

e io cosa vado dicendo da anni qui sul forum........B&M fuori nel mondo reale, è considerata il massimo....