Orologico Forum 3.0

Ci hanno tolto anche l'anno di militare e quelli dell'università!

teu

• 1023
    • Mostra profilo
Re:Ci hanno tolto anche l'anno di militare e quelli dell'università!
« Risposta #15 il: Agosto 31, 2011, 16:47:13 pm »
Norma cancellata...oppala'!!! Chissa chi si inchiappetteranno al prossimo giro...

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Agosto 31, 2011, 16:49:57 pm »
qui so tutti contro....da altre parti so contro...in tv so tutti contro....ma qualcuno questi deve averli votati però... :o ??? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

« Risposta #17 il: Agosto 31, 2011, 17:50:54 pm »
qui so tutti contro....da altre parti so contro...in tv so tutti contro....ma qualcuno questi deve averli votati però... :o ??? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Sono come i democristiani di alcuni decenni fà;
non ne trovavi uno disposto ad ammettere che votava DC a pagarlo un milione di dollari, eppure vincevano sempre. ;D

Al è di bant insegnài al mus: si piàrt timp e si infastidìs la bestie.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Agosto 31, 2011, 18:00:46 pm »

io li ho votati, e finchè non cambieranno non lo farò più.

Sir C

• 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Agosto 31, 2011, 18:15:22 pm »

Sono come i democristiani di alcuni decenni fà;
non ne trovavi uno disposto ad ammettere che votava DC a pagarlo un milione di dollari, eppure vincevano sempre. ;D

Guarda che la logica a lungo termine è quella di far ritornare la vecchia Dc
Modificata magari....ma sempre lei.

E comunque ricordatevi che chiunque,destra o sinistra o centro che sia
il futuro/i governo/i avranno vita molto piu facile perchè per i prossimi 10 anni almeno
non ce ne per nessuno. Dovranno tutti attuare le direttive della Bce con tagli tagli e tagli.
C'è già una linea guida prescritta. Basta spazi alle fantasie.
Altrimenti, miei cari, saremmo già andati a fondo.... 1 mese fà.
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Agosto 31, 2011, 20:52:46 pm »
tranquillo
son così incompetenti e così impreparati...da non saper manco di che parlano
che l'han belle che ritirata

buttan lì..
poi vedon che aria tira e.....van avanti
poi però, non lamentiamoci se quando ci guardano dall'estero, ci ridicolizzano
se ne fregan di "comprare" il nostro debito (con questa classe dirigente, che garanzie avrebbero??) e ci lascin nella merda....
tra poco a far compagnia a grecia, portogallo, e le altre note

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Settembre 01, 2011, 11:37:34 am »
nelle alte sfere della bce hanno già pronti dei piani di salvataggio con conseguente commissariamento.

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: Settembre 02, 2011, 14:25:04 pm »
C'e' una piccola differenza, l'azienda e' mia mentre i governi sono stati votati scelti da noi.
I miei dipendenti non mi hanno scelto, i nostri poltici li abbiamo scelti!

E no!!! i tuoi dipendenti hanno scelto di lavorare da te............mica avevano la pistola puntata alla testa!!!!!

Io avevo una dipendente e trovandosi male si è licenziata, non l'ho obbligata a lavorare da me, non l'ho obbligata a licenziarsi.

Certo possono andarsene, ma non possono cambiarmi come invece sarebbe possibile fare con i politici.

Sono completamente d'accordo, solo che.... la classe politica è eletta noi, noi siamo in democrazia mica siamo nella Korea del nord!

quando le cose vanno da cani
si parla di "classe politica"
dicmo i nomi e i cognomi please

chi sta facendo cagate è B
b e solo b
con i suoi galoppini e maldestri ministri (i + incompetenti della storia)

8 anni di governi su 10

eppure, qui si plaudiva tutto
e aveva ragione anche quando diceva che le tasche degli italinai eran piene
perchè avevam 2 cellulari e belle macchine....

e la gente credeva di esser tirata solo perchè era colpa della stampa comunista e glielo diceva santoro..

li avete votati
mo ve li tenete!!!

alanford

« Risposta #23 il: Settembre 02, 2011, 18:48:14 pm »
C'e' una piccola differenza, l'azienda e' mia mentre i governi sono stati votati scelti da noi.

E no!!! i tuoi dipendenti hanno scelto di lavorare da te............mica avevano la pistola puntata alla testa!!!!!

Io avevo una dipendente e trovandosi male si è licenziata, non l'ho obbligata a lavorare da me, non l'ho obbligata a licenziarsi.

Certo possono andarsene, ma non possono cambiarmi come invece sarebbe possibile fare con i politici.

Sono completamente d'accordo, solo che.... la classe politica è eletta noi, noi siamo in democrazia mica siamo nella Korea del nord!

b e solo b

8 anni di governi su 10

e la gente credeva di esser tirata solo perchè era colpa della stampa comunista e glielo diceva santoro..

li avete votati
mo ve li tenete!!!

Tu sei giovane e magari non ti ricordi bene, ma il pre B pensi davvero che fosse così migliore di adesso?
Allora l'economia tirava e nonostante tutto il nostro debito cresceva, perchè il debito è cresciuto con qualsiasi governo o no?
All'epoca, non c'era ancora la corsa allo spreco esagerato di plasma, lcd,  iPhone ed altro.
La classe politica è quello che è, (ed era) ma anche la popolazione della crisi se ne frega con spese largamente al di sopra delle proprie possibilità.
E così mi sento di dire che in fondo per un popolo spendaccione è quasi giusta una classe politica spendacciona.
Effettivamente li abbiamo votati e ce li teniamo, la prossima volta voteremo altri e vedremo se saranno capaci di raddrizzare la baracca.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: Settembre 03, 2011, 15:24:49 pm »
tranquilli, il caro leader ha detto che si presenterà anche nel 2013.....le primarie sono inutili

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Settembre 06, 2011, 10:48:23 am »

b e solo b

8 anni di governi su 10

li avete votati
mo ve li tenete!!!

Tu sei giovane e magari non ti ricordi bene, ma il pre B pensi davvero che fosse così migliore di adesso?
Allora l'economia tirava e nonostante tutto il nostro debito cresceva, perchè il debito è cresciuto con qualsiasi governo o no?
All'epoca, non c'era ancora la corsa allo spreco esagerato di plasma, lcd,  iPhone ed altro.
La classe politica è quello che è, (ed era) ma anche la popolazione della crisi se ne frega con spese largamente al di sopra delle proprie possibilità.
E così mi sento di dire che in fondo per un popolo spendaccione è quasi giusta una classe politica spendacciona.
Effettivamente li abbiamo votati e ce li teniamo, la prossima volta voteremo altri e vedremo se saranno capaci di raddrizzare la baracca.

sinceramente
a me faceva schifo b prima
e mi fa ancora + schifo oggi

per me, è il peggio che si possa avere in politica

tutti gli altri, posson esser MENO PEGGIO
e non ho detto "meglio"

dico solo che tanti lo hanno osannato
ricevendo fumo negli occhi

han preso per buona balle colossali
su balle colossali han basato le sue difese

per 320 parlamentari (bi part), quando ha chiamato in caserma, lo faceva perchè pensava fosse la nipote di RUbarak

ho detto tutto

« Ultima modifica: Settembre 06, 2011, 10:50:13 am da manuele »

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Settembre 06, 2011, 11:40:11 am »
mi sembra che col "sistema penati" a sesto, pure bersani avrebbe dovuto dare le dimissioni da tempo.

« Risposta #27 il: Settembre 08, 2011, 20:38:16 pm »
mi sembra che col "sistema penati" a sesto, pure bersani avrebbe dovuto dare le dimissioni da tempo.
E che nessuno si sogni di dire che lui, poverino, non lo sapeva, ma quando il signor Penati portava le palanche a Botteghe Oscure, il signor Bersani non si è mai chiesto da dove venissero? Forse pensava che fossero i lauti guadagni ottenuti dalla vendita delle salamelle alle feste dell'Unità.  :-\ :'(

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: Settembre 09, 2011, 08:45:41 am »
so chiacchiere...  8)  secondo me, è il solito modo di buttarla in caciara con il tanto son tutti uguali... non è così... ce ne saranno di buoni... e se chi si sbaglia si togliesse dalle palle forse almeno statisticamente qualcuno di buono rischi che viene su... e invece abbiamo passato 20 di... 40 anni di... e15 anni di...

Se il Governo sbaglia deve andare a casa, ma mica per qualche odio particolare perché, ci hai provato, il mestiere fatto bene non è banale da fare e quindi lasci spazio a qualcun altro...

Perché in tutto il mondo c'è una maggiore attenzione al farsi da parte che qui?

Matteo

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: Settembre 09, 2011, 10:12:19 am »
perchè qui sanno che tanto di riffa o di raffa si rimane attaccati a qualche poltrona.