C'e' una piccola differenza, l'azienda e' mia mentre i governi sono stati votati scelti da noi.
I miei dipendenti non mi hanno scelto, i nostri poltici li abbiamo scelti!
E no!!! i tuoi dipendenti hanno scelto di lavorare da te............mica avevano la pistola puntata alla testa!!!!!
Io avevo una dipendente e trovandosi male si è licenziata, non l'ho obbligata a lavorare da me, non l'ho obbligata a licenziarsi.
Certo possono andarsene, ma non possono cambiarmi come invece sarebbe possibile fare con i politici.
Sono completamente d'accordo, solo che.... la classe politica è eletta noi, noi siamo in democrazia mica siamo nella Korea del nord!
quando le cose vanno da cani
si parla di "classe politica"
dicmo i nomi e i cognomi please
chi sta facendo cagate è B
b e solo b
con i suoi galoppini e maldestri ministri (i + incompetenti della storia)
8 anni di governi su 10
eppure, qui si plaudiva tutto
e aveva ragione anche quando diceva che le tasche degli italinai eran piene
perchè avevam 2 cellulari e belle macchine....
e la gente credeva di esser tirata solo perchè era colpa della stampa comunista e glielo diceva santoro..
li avete votati
mo ve li tenete!!!
Tu sei giovane e magari non ti ricordi bene, ma il pre B pensi davvero che fosse così migliore di adesso?
Allora l'economia tirava e nonostante tutto il nostro debito cresceva, perchè il debito è cresciuto con qualsiasi governo o no?
All'epoca, non c'era ancora la corsa allo spreco esagerato di plasma, lcd, iPhone ed altro.
La classe politica è quello che è, (ed era) ma anche la popolazione della crisi se ne frega con spese largamente al di sopra delle proprie possibilità.
E così mi sento di dire che in fondo per un popolo spendaccione è quasi giusta una classe politica spendacciona.
Effettivamente li abbiamo votati e ce li teniamo, la prossima volta voteremo altri e vedremo se saranno capaci di raddrizzare la baracca.