A causa di necessità finanziarie inderogabili, vendo uno dei pezzi più pregiati della mia collezione: un Pulsar P3 Date-Command del 1974. L'orologio presenta dei graffi sulla cassa e sul filtro (che ha anche una piccola scheggiatura), dovuta all'uso intensivo da parte del precedente proprietario, ma comunque funziona bene.
Il modulo è un SASM (modulo ricostruito con circuito elettronico moderno ma componenti originali Pulsar) e funziona correttamente, il magnete di regolazione è compreso nell'apposito scomparto all'interno della fibbia. Le funzioni del P3 Date-Command sono:
-Visualizzazione dell'ora e dei secondi
-Calendario con visualizzazione del giorno del mese e mese dell'anno, con riconoscimento intelligente dei mesi brevi e degli anni bisestili
Quest'orologio era uno dei digitali più costosi ed innovativi dei primi anni '70: esso infatti fu il primo orologio digitale elettronico ad adottare il calendario, e fu prodotto in tre versioni (cassa d'acciaio, cassa d'oro laminato 14K e cassa d'oro massiccio 18K). Anche il presidente degli Stati Uniti Gerald Ford possedeva un P3 Date-Command, oltre che al campione di boxe Joe Frazier, noto per essere stato rivale di Cassius Clay.
Vendo questo fantastico orologio per 480 Euro spedito, leggermente trattabili. Non accetto permute e scambi.
Contatti via MP, pagamento con Paypal o Ricarica Postepay, spedizione con Raccomandata 1.Vendo l'orologio con la formula del "Visto e Piaciuto", astenersi i perditempo. Ecco le immagini dell'orologio:
In vendita anche su altre piattaforme. Ringrazio Orologico per lo spazio concessomi.