Orologico Forum 3.0

Rolex

Shark

• 253
    • Mostra profilo
Rolex
« il: Settembre 08, 2011, 20:55:11 pm »
Ciao, mi so no iscritto da poco anche se leggevo i post da circa 5 anni. Come voi, anch'io sono un appassionato di orologi. Al momento posseggo 2 Omega, 2 Rolex ed uno Jaeger Le Coultre. Attualmente sono preso dai Rolex, lo so..., ce ne sono di migliori, infatti ho uno Jaeger.., ma stavo pensando ad un nuovo acquisto.
Siccome lo scorso week-end mi trovavo a San Marino per il GP di Moto a Misano Adriatico, sono passato davanti ad una gioielleria e cosa vedo... Nooo, il Daytona everose con lunetta in ceramica, stupendo. Premesso questo, gli orologi in oro nn mi attirano ed ho buttato l'occhio sul nuovo Submariner e l' Explorer 214270. Allora sono entrato e li ho provati entrambi, a primo impatto mi piaceva di più l'explorer, ma quando ho indossato il Sub ho cambiato idea. Premetto che anche a me piacciono di più le vecchie referenze, senza bracciale lucido e con anse piccole, ma il nuovo Sub è veramente bello. L'explorer non mi piace dal vivo, ho quello da 36mm ed è un'altra cosa.., quello da 39mm è sproporzionato, ha le sfere troppo piccole x il quadrante e di cassa è troppo simile al millgauss che fa schifo...
Non ci siamo!!!!
Poi su altri negozietti c'erano pure i Rolex fake da 55,00€, che schifo!!!!! Veramente orrendi, si vedevano lontano un kilometro che erano ciofeche...

Mi sa che un Sub me lo piglio prima o poi...ma preferisco quello senza data, la lente nn mi piace, secondo me rovina quel settore del quadrante..

Prezzi di cartellino:

Rolex Explorer ref. 214270 = 4.890,00€

Rolex Submariner Ref. 116610LN = 6.305,00€

[/size]I love Speedmaster

joebar

Re:Rolex
« Risposta #1 il: Settembre 08, 2011, 20:59:43 pm »
ciao e benvenuto :)

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Settembre 08, 2011, 22:38:12 pm »
Benvanue!

fabri5.5

• 12287
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Settembre 08, 2011, 22:50:41 pm »
benvenuto e buona permanenza! ;D ;D

Albe

• 1990
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Settembre 08, 2011, 23:03:36 pm »
Certo che sono aumentati un sacco "sti" Rolex  >:( >:( :P :P . L'anno scorso a maggio ho preso il submariner 16610 (modello vecchio) a 3750 euro da conc ufficiale :D .
Oggi con 6305 euro penso che avendo un 10% di sconto puoi arrivare a 5700 circa. Oggi fanno meno sconti di uno-due anni fa.

cicci

• 4025
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Settembre 08, 2011, 23:21:57 pm »

Benvenuto in Orologico!!  :D 8)

Cicci
 ;)
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)

Shark

• 253
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Settembre 09, 2011, 06:25:33 am »
Grazie, buongiorno a tutti..

massotto

« Risposta #7 il: Settembre 09, 2011, 06:55:58 am »
Certo che sono aumentati un sacco "sti" Rolex  >:( >:( :P :P . L'anno scorso a maggio ho preso il submariner 16610 (modello vecchio) a 3750 euro da conc ufficiale :D .
Oggi con 6305 euro penso che avendo un 10% di sconto puoi arrivare a 5700 circa. Oggi fanno meno sconti di uno-due anni fa.

c'è piu' gusto Albe a pagare molto un oggetto desiderato per pochi .... 

per tutti gli altri ... G-SHOCK  .....  'e fai la tua porca figura lostesso':D :D :D

*potrei inventare un motto pubblicitario

Benvenuto shark

BigFish

« Risposta #8 il: Settembre 09, 2011, 07:30:03 am »

per tutti gli altri ... G-SHOCK  .....  'e fai la tua porca figura lostesso':D :D :D

Benvenuto shark

Te lo dico con affetto Massi, proprio perchè ti voglio bene e non per scherzo: che coglione che sei...!  ;D :P :-*

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Settembre 09, 2011, 07:59:08 am »
moderatio linguae per favore

benvenuto shark...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

orologico

« Risposta #10 il: Settembre 09, 2011, 08:03:03 am »
Benvenuto anche da parte mia. :)

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Settembre 09, 2011, 08:36:55 am »
Benvenuto!!!  ;D ;D ;D

massotto

« Risposta #12 il: Settembre 09, 2011, 08:43:31 am »

Benvenuto shark

Te lo dico con affetto Massi, proprio perchè ti voglio bene e non per scherzo: che coglione che sei...!  ;D :P :-*

te lo dico con affetto anche io e sinceramente dal profondo :

"quand'è che ti compri un orologio ?"  .... perchè fra quelli che hai lodato o messo in vendita sui mercatini non ne ho ancora visti ......  :D :D

BigFish

« Risposta #13 il: Settembre 09, 2011, 08:51:53 am »
Hai ragione.. vendimi quello splendido orologio di maison Zaccarelli, dai, fammi felice..  ;D

massotto

« Risposta #14 il: Settembre 09, 2011, 08:58:43 am »
Hai ragione.. vendimi quello splendido orologio di maison Zaccarelli, dai, fammi felice..  ;D

se non ricordo al telefono me lo chiedesti pure .... insieme al Breitling Chronomatic , al Rolex Explorer II in cambio del tuo Eberhard ...ecc...

Se ti decidi , una buona volta... ti vendo un orologio .... ;) :D

Lo vuoi l'IWC Pilot Flieger Giorgio ? antimagnetico , antischock , antiG-negativi  impermeabile ... 

Lo vuoi il Porsche Design Pilot ?  lo usava Tom Cruise in Top Gun ...dovrebbe andare anche bene anche a te ....

dai su ....deciditi ....  :D :D :D
« Ultima modifica: Settembre 09, 2011, 09:04:34 am da massotto »