Scusate il titolo un pò vago e che va contro il regolamento....ma non ne ho trovato uno migliore.....
Spesso ci chiediamo se un appassionato (o seguitore) possa essere appagato con un solo orologio...domanda difficile a cui rispondere e dilemma che da sempre CI perseguita (sempre ricordando ovviamente quali sono i reali problemi e dilemmi
).....ecco è un pò quello che mi sta succedendo...è un pò che ho deciso di mettermi in cerca di un nuovo regalino e di modelli ne ho visti...Panerai, Blancpain, Audemars Piguet, Roger Dubuis ecc. ecc...eppure dopo un giorno dico "bello si ma...." e non faccio nulla....in collezione oltre all'Hamilton regalatomi da Ludo, ho un Omega Moon e un Breguet Type XX......beh, non riesco a togliermi l'Omega dal polso! Ho provato a mettere il Breguet (che mi paice tantissimo) ma subito dopo ho voglia di rimettere l'Omega...ce l'ho adesso al polso, me lo guardo sempre da ogni angolazione e in qualsiasi posto...lo guardo e penso a quanto mi piace....poi dentro di me penso "ma qual'è un altro orologio che mi fa impazzire come lui?".....ci penso e non trovo risposta! A piacere me ne piacciono moltissimi, ma le emozioni che mi da il Moon non riesco a provarle con nessun altro...anche dopo averli provati.....e come detto sopra ne ho provati una marea....nemmeno a dire che è un fuoco di paglia in quanto il Moon ha già 3 anni e il Breguet è successivo....eppure.....non riesco a levarlo....e se penso ad un orologio che vorrei e che mi trasmette emozioni, in questi giorni di splendide cose in giro e al tavolo con me ne ho viste, tra Nautilus, Royal Oak, eppure davanti a questi colossi ero così orgoglioso della bellezza (per me) del mio Moon.....penso solo a lui.....allora la domanda è: possibile che abbia già raggiunto una sorta di equilibrio? o forse ancora non ho trovato REALMENTE un modello che mi fa vibrare come lui? tanto che il Breguet è qualche mese che è in cassetta