Orologico Forum 3.0

Appagamento o continua ricerca...

massotto

Re:Appagamento o continua ricerca...
« Risposta #15 il: Settembre 13, 2011, 15:39:37 pm »
secondo me pero' avresti bisogno di portarlo per un mesetto un Submariner o un Sea Dweller o Explorer II ( nero !)  ....prima di parlare...

provarlo cosi' ...non ha senso...

Il moon è sicuramente piu' di impatto immediato..ma un oyster alla lunga lo massacra !!!!! ;D ;D ;D

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: Settembre 13, 2011, 15:54:14 pm »
Non è detto che non succeda...ma sicuramente sarà al fianco e non "al posto di"......
« Ultima modifica: Settembre 13, 2011, 16:39:39 pm da caio giulio cesare »

massotto

« Risposta #17 il: Settembre 13, 2011, 15:59:29 pm »
son d'accordo.... a fianco del moon ... :D

ROGER

• 1957
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: Settembre 13, 2011, 18:25:02 pm »
Ma in relazione agli altri tuoi....o in assoluto...?

Ne tra i miei ne tra quelli che fin'ora mi è capitato di polsare.
.::R063R::.

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: Settembre 13, 2011, 18:34:50 pm »
io sarò più sempliciotto ma sono contento dei miei pargoli e contemporaneamente giro e vago per vedere se trovo qualcosa che mi interessa/piace da poter prendere...

anche io sono contento dei miei pargolozzi li alterno con piacere ed equità e ogni volta è come riprenderlo nuovo di solito lascio passare un paio di mesi.....
Io ho fatto il percorso inverso Rob, di natura sono uno che tende a volere una cosa sola e definitiva sugli orologi il completo appagamento è dato da una piccola moltitudine  ;D ;D ;D ;D  e la prossima spero sia perpetua  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: Settembre 13, 2011, 18:39:08 pm »
io sarò più sempliciotto ma sono contento dei miei pargoli e contemporaneamente giro e vago per vedere se trovo qualcosa che mi interessa/piace da poter prendere...

anche io sono contento dei miei pargolozzi li alterno con piacere ed equità e ogni volta è come riprenderlo nuovo di solito lascio passare un paio di mesi.....
Io ho fatto il percorso inverso Rob, di natura sono uno che tende a volere una cosa sola e definitiva sugli orologi il completo appagamento è dato da una piccola moltitudine  ;D ;D ;D ;D  e la prossima spero sia perpetua  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: Settembre 13, 2011, 18:47:07 pm »
.... ma fra un po'....  8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

comunque Rob nella vita ci stanno i periodi, ci sono quelli in cui sei appagato con uno e quelli in cui ne vorresti mille... insomma c'è tempo per cambiare idea ed idee... per cui la risposta è:
si in questo momento, ma proprio in questo moment,o hai trovato "l'orologio dell'equilibrio" in un altro chi lo sa'  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

« Risposta #22 il: Settembre 13, 2011, 18:59:31 pm »
Roberto, il tuo post mi fa invidiare notevolmente l'equilibrio che hai raggiunto, probabilmente non solo in relazione alla nostra passione ma anche come persona.
Se null'altro ti soddisfa come il Moon non cercherei di capire più di tanto il motivo per il quale non è ardente il desiderio di possedere altro oltre a ciò che hai. In questa fase della tua passione sei appagato dalla tua collezione, peraltro costituita da eccellenti orologi.
Fossi in te mi augurerei che questo stato, soddisfazione per ciò che si ha che non fa diminuire l'interesse per il mondo dell'orologeria, duri in perpetuo...ma la vedo difficile...

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: Settembre 13, 2011, 19:02:35 pm »
Grazie Sestante! La passione non è diminuita....anche perchè scrivo qui volentieri...continuo lo stesso ad interessarmi di calibri e meccanismi...compro riviste ecc.....sotto questo punto di vista non è cambiato nulla....anzi..... ;D ;D ;D ;D

alanford

« Risposta #24 il: Settembre 13, 2011, 19:20:20 pm »
Teoricamente io sono un appagato (vista l'età direte voi eh...eh...) ma poi improvvisamente di solito scatta la molla.
Davanti ad una vetrina, vedendolo al polso, il pericolo è sempre in agguato! :(

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: Settembre 13, 2011, 19:28:29 pm »
Teoricamente io sono un appagato (vista l'età direte voi eh...eh...) ma poi improvvisamente di solito scatta la molla.

Probabilmente è anche questo...che forse ancora non ho trovato cosa mi fa scattare la molla....forse come dice teo è "in questo momento" chissà.....

Albe

• 1990
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: Settembre 14, 2011, 00:15:15 am »
Occhio all'orologite!!!! si acquieta ma poi improvvisamente risorge!!! ::)
In questo momento sono "impegnato mentalmente" con le macchine fotografiche e obiettivi :D , che tra l'altro costano meno degli orologi, quindi oggi moon al polso (proprio bello) e nessuno sbandamento ::)

massotto

« Risposta #27 il: Settembre 14, 2011, 06:22:18 am »

Probabilmente è anche questo...che forse ancora non ho trovato cosa mi fa scattare la molla....forse come dice teo è "in questo momento" chissà.....

beh...visto che hai messo in vendita il Breguet..... qualcosa bollirà in pentola no ???

ammesso che tu riesca a venderlo che fai dopo ...metti i soldi in bot italiani ?? :D :D :D

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: Settembre 14, 2011, 08:47:49 am »

Nella vita ci sono momenti e contro momenti... viviamo in un momento ma il giorno dopo magari siamo entrati in un altro momento....
solo i cartolai monzesi sono sempre nelle stesso momento quello dell'accumulo  ;D ;D ;D ;D ;D
Ma non ho capito Rob vuoi vendere / hai venduto il Breguet?
Matteo

massotto

« Risposta #29 il: Settembre 14, 2011, 09:12:06 am »
si..l'ha messo in vendita.....  ;D ;)   ...  il nostro Omeghista... ;D