me lo sono provato anche io caro ...dal mio reseller di Modena , come tanti altri Rolex da collezione ..... Te lo sei comprato per investimento complimenti per il conto corrente figliolo ... ma che mestiere fai alla tua età , il super manager Comunque ti riconfermo che è veramente molto bello .... Il moon invece mi ha rotto un po' le balle ....inflazionato e lo hanno anche i pensionati regalato dai colleghi e le cassiere alla coop ..... Bello sicuramente ma stufa...... stufoso .....
io invece godrei come un riccio , ovviamente , nel partire da casa con 26000 euri e andare a comprarmi un Daytona 6263 e poi postare le foto qui ...... aspettando manuele che mi dica che comunque Seiko è una stupenda manifattura e che un bel Casio fa comunque la sua porca figura ........
Citazione da: massotto - Settembre 15, 2011, 17:36:42 pmio invece godrei come un riccio , ovviamente , nel partire da casa con 26000 euri e andare a comprarmi un Daytona 6263 e poi postare le foto qui ...... aspettando manuele che mi dica che comunque Seiko è una stupenda manifattura e che un bel Casio fa comunque la sua porca figura ........ ti direi che il daytona a me non piace per nientein nessuna referenza tu godresti, amen e non parlerei di seiko perchè sarei OTcosa che invece tu fai abitualmente
Citazione da: manuele - Settembre 19, 2011, 10:36:01 amCitazione da: massotto - Settembre 15, 2011, 17:36:42 pmio invece godrei come un riccio , ovviamente , nel partire da casa con 26000 euri e andare a comprarmi un Daytona 6263 e poi postare le foto qui ...... aspettando manuele che mi dica che comunque Seiko è una stupenda manifattura e che un bel Casio fa comunque la sua porca figura ........ ti direi che il daytona a me non piace per nientein nessuna referenza tu godresti, amen e non parlerei di seiko perchè sarei OTcosa che invece tu fai abitualmente Lo capisci pero' manuele che nessun Casio NON PUO' PROPRIO fare nessuna porca figura ..... a prescindere da tutto , vero o no ?!?!?
mamma mia che paxxe con sta storia...ancora? ci risiamo? su questo punto non vi intendete... ognuno rimane della sua idea... e basta...non mi fate diventare cattivo di lunedì mattina....