Mah io mi stancherei di un rolex, che ha di particolare a parte il blasone e la qualità costruttiva? Con l'el primero ti diverti col crono, soprattutto se sportivo... aspetto l'ira funesta dal casello
in che senso ti diverti .... perchè ti fa ridere ?
Citazione da: Music and Watches - Ottobre 05, 2011, 11:54:54 amMah io mi stancherei di un rolex, che ha di particolare a parte il blasone e la qualità costruttiva? Con l'el primero ti diverti col crono, soprattutto se sportivo... aspetto l'ira funesta dal casello La qualità costruttiva del Rolex? il top!!!!!Che poi mi dici che da vedere ( il calibro) è poco o per nulla rifinito è un altro discorso ma come qualità non si discute........... è inopinabile.
Ciao a tutti, vi chiedo un consiglio.Mi è appena stato proposto l'acquisto di uno Zenith, l'orologio in questione è questo:ZENITH - New El Primero 400 Caliber, 36.000 VpHref. 03.2150.400/69.C713 ( 27.00.1916.713)con cinturino in coccodrillo Il prezzo di listino è di Euro 5100,00.La proposta è di Euro 3950,00.
Citazione da: massotto - Ottobre 05, 2011, 12:18:49 pmin che senso ti diverti .... perchè ti fa ridere ? Nel senso di usarlo... non è che si possa fare molto con un orologio, normalmente, siamo noi che li sopravvalutiamo nooooo assolutamente, piuttosto temevo la lancia scagliata dal pelide achille difensore del sacro rolex....
ti consiglio di aspettare e magari di prenderlo usato pari al nuovo. In un mercatino di un altro forum, non ricordo quale, un paio di mesi fa era stato proposto uno striking pari al nuovo a circa 5000 euro, garanzia in bianco.Frena la foga e tieni gli occhi aperti