Dipende cosa si intende per "futuro"
Nel breve periodo (intendo da qui a dicembre), questo mi ha "catturato". E sono davvero tentato di ordinarlo.
Andando più avanti...... beh, l'anno prossimo sarà un compleanno "particolare" per me. Ma non rispetto i tuoi parametri perché al momento in gara ce ne sono 2 (explorer I vs Seamaster acquaterra)
vabbè...non hai capito la mia domanda / richiesta ..... pazienza ..
Vero, è probabile che non abbia capito. Però è giusto anche sforzarsi di capire, ed è quel che farò.
Rileggendo attentamente ciò che hai scritto, ebbene: l'orologio con il quale ho avuto un feeling sin dalla prima volta che lo vidi in vetrina è quello che porto più spesso ed è il mio Tudor 79280. Mi piace la linea sportiva/elegante, il colore del quadrante ed il "tocco di giovanilità" dato dalla lancetta rossa del cronografo. Mai nessun altro come lui (tra quelli che possiedo) ha avuto (ed ha) la capacità di stare bene su qualsiasi mio vestito, dalla giacca e la cravatta all'abbilgiamento da mare. Lo porto in parecchie occasioni, ed a differenza di altri (portati più spesso o meno spesso a seconda dei momenti), è l'unico che mi fa dire sempre: "bel pezzo, con lui non ho sbagliato".