sono tentato di togliere tutto...
seriamente...
ma quando andare OT ve ne rendete conto?
potevate aprire un altro topic dedicato....
Questo forum e' bello per questo...uno dei poch dove si respira ancora un'aria familiare r dove immancabilmente si finisce OT..
Infatti il nodo è questo....il declino di questo forum è arrivato(sta arrivando) proprio perchè troppo familiare e a "conduzione familiare"........il problema è proprio questo.....
su questo io non sono d'accordo.
bisogna intendersi su declino. cosa è declino? avere meno utenti? non mi pare che sia così - di gente se ne iscrive anche troppa -
anzi nel tempo piano piano gli utenti si autoselezionano: coloro che contribuiscono al forum rimangono e quelli che scrivono solo quoto alle frasi altrui progressivamente se ne allontanano...
sempre i soliti topic? forse ma guardate fuori...ci sono forum (che qualcuno di voi che critica ha in testa come modello) dove ogni giorno che Dio mette in terra si apre il topic "oggi al polso"...e che paxxe...
sempre i soliti discorsi? probabile, ma generalmente nascono dal fatto che qualche "nuovo" ripropone la solita domanda...ed i un forum maturo bisognerebbe iniziare a leggersi ciò che è stato scritto prima di postare...
rispetto alla conduzione devo dire che dal mio punto di vista non può che essere così - familiare - senza però approfittarsi. Ripeto per l'ennesima volta: provate a fare altrove quello che si fa qui e vedrete le fiamme.....allora il patto tra gentiluomini è quello di consentire un po' di più ma senza esagerare. Io credo che ci stiamo bene tutti...