Orologico Forum 3.0

In orologeria: ma che modi???!!!!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:In orologeria: ma che modi???!!!!
« Risposta #105 il: Settembre 30, 2011, 08:20:12 am »
sì certo ma ti garantisco che.....dietro il bancone, ne vedi di ogni....ed è difficile.....MOLTO difficile mantenere sempre il self-control.....specialmente dopo 10-12 ore!
Di questi tempi mi pare sia anche aumentata la strafottenza da patre di chi compra ;)

guarda.....ho alcuni aneddoti....ma lasciamo perdere.....c'è gente che si vorrebbe trasformare in robin-hood de trastevere!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #106 il: Settembre 30, 2011, 08:21:22 am »
sì certo ma ti garantisco che.....dietro il bancone, ne vedi di ogni....ed è difficile.....MOLTO difficile mantenere sempre il self-control.....specialmente dopo 10-12 ore!

Ci credo, e hai la mia solidarietà! Nei negozi, nei bar o in qualsiasi altra attività noto spesso che un semplice buongiorno per alcuni è proprio un optional.
In questo senso la maleducazione sta dilagando, e questo in ogni ceto e categoria

per non parlare di quelli che entrano, e sai già che non comprano nulla, perchè ormai li conosci......ma ti fanno smontare il negozio e poi ti dicono "ci penso"....al che....dentro di me......scusi, ma lei non muore mai??

cicci

• 4025
    • Mostra profilo
« Risposta #107 il: Settembre 30, 2011, 09:27:12 am »

Ci credo, e hai la mia solidarietà! Nei negozi, nei bar o in qualsiasi altra attività noto spesso che un semplice buongiorno per alcuni è proprio un optional.
In questo senso la maleducazione sta dilagando, e questo in ogni ceto e categoria

per non parlare di quelli che entrano, e sai già che non comprano nulla, perchè ormai li conosci......ma ti fanno smontare il negozio e poi ti dicono "ci penso"....al che....dentro di me......scusi, ma lei non muore mai??

E... vuoi mettere quelli che ti danno per certo l'imminente acquisto, tipo ..."faccio un giro e passo dopo", oppure "vengo sabato con i soldi" e

............... chi l'ha più visti?  :o ....... :-X :-X

Cicci
 :-\
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)

« Risposta #108 il: Settembre 30, 2011, 09:29:58 am »
Persone misere...penso che qualora non si abbiano le idee chiare si debba dire "ci penso" o mostrarsi indecisi, non impegnarsi anche se solo verbalmente...sarò un caso raro allora quando dico "sabato ripasso" e magari passo prima  ;D

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #109 il: Settembre 30, 2011, 09:34:11 am »
dire faccio un giro e passo dopo è un modo educato per dirti che il prezzo è troppo alto..
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #110 il: Settembre 30, 2011, 09:41:24 am »

E... vuoi mettere quelli che ti danno per certo l'imminente acquisto, tipo ..."faccio un giro e passo dopo", oppure "vengo sabato con i soldi" e

............... chi l'ha più visti?  :o ....... :-X :-X

Cicci
 :-\

una volta una mi disse che sarebbe andata al bancomat, poi sarebbe tornata subito....ahahahah, forse è andata in un bancomat delle filippine e a piedi pure, perchè non si è più vista.....:)

Patrizio

• 15856
    • Mostra profilo
« Risposta #111 il: Settembre 30, 2011, 09:47:39 am »
in gioielleria è un conto ma in cartoladreria.....
quella è uscita e ha detto....quato vuole questo per uno zaino? 90 euro ... ma strarivaffanxxxxx.... lui lo zaino e tutta cartolandia...
e qui sono partiti 22 minuti di applausi...

che posso dire? la stimo...

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
« Risposta #112 il: Settembre 30, 2011, 12:58:15 pm »

Mai ti posso quotare come ora............. un quotone universale che si espande.

I rospi che mando giù li sò solo io e che lavora dietro un banco!!!!!!!

C'è da scriverci un libro.

« Risposta #113 il: Settembre 30, 2011, 13:03:55 pm »
E' inevitabile.
Quando hai un lavoro che ha a che fare con la gente, ti devi aspettare di tutto.
In qualsiasi settore.
Al è di bant insegnài al mus: si piàrt timp e si infastidìs la bestie.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #114 il: Settembre 30, 2011, 13:24:57 pm »

Mai ti posso quotare come ora............. un quotone universale che si espande.

I rospi che mando giù li sò solo io e che lavora dietro un banco!!!!!!!

C'è da scriverci un libro.

ma cosa vuoi che ne capisca un ricercatore toscano in sardegna seduto comodo sulla poltrona......

Patrizio

• 15856
    • Mostra profilo
« Risposta #115 il: Settembre 30, 2011, 13:32:14 pm »
se siete sociopatici gravi è un vostro problema...

torquemada

• 3889
    • Mostra profilo
« Risposta #116 il: Settembre 30, 2011, 17:06:53 pm »
Senza contare quelli che provano a fregarti di tutto, oppure dicono che ti hanno dato €50 invece erano €5.

Ho dovuto mettere 4 telecamere interne per "beccare" i furbetti!!!!!!!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #117 il: Settembre 30, 2011, 18:53:15 pm »
fino ad ora quelli dei 50 euro al posto di 5 non li ho ancora trovati....

Patrizio

• 15856
    • Mostra profilo
« Risposta #118 il: Settembre 30, 2011, 18:56:15 pm »
sei tu che adotti sta pratica...

torquemada

• 3889
    • Mostra profilo
« Risposta #119 il: Settembre 30, 2011, 19:22:20 pm »
sei tu che adotti sta pratica...

AHHHHH..........

Capita, capita, da quando ho messo su le telecamere i furbetti si sono diradati ma comunque ci sono.

Quando un giorno capiterà l'occasione vi farò vedere i video che mi sono salvato su PC di quelli che ci hanno provato ( ed alcuni ci sono anche riusciti [ a fregarmi])...........

C'è gente che si fa' compatire per un rossetto in allegato ad una rivista da € 2.