Orologico Forum 3.0

In orologeria: ma che modi???!!!!

orologico

Re:In orologeria: ma che modi???!!!!
« Risposta #60 il: Settembre 20, 2011, 15:39:41 pm »
La penso in modo molto elementare al riguardo, se un si vende è sgarbato oltre che
incompetente o spendo 100 o 100000 me ne vado.
Gli affari li vadano a concludere con qualche altro.

massotto

« Risposta #61 il: Settembre 20, 2011, 15:41:40 pm »
La penso in modo molto elementare al riguardo, se un si vende è sgarbato oltre che

pensi che a un certo livello si preoccupino di te che vai a concludere da un'altra parte ??? :D :D :D

joebar

« Risposta #62 il: Settembre 20, 2011, 15:44:57 pm »
Ma stiamo scherzando? un vero commerciante deve trattare bene sia chi spende 1 che chi spende 100
se tu non vuoi vendere pezzi di minor costo basta che non li tratti ma,caro Massimo ,quando tu fai un cambio da un reseller lui guadagna il doppio cioè sia sul pezzo che ritira che su quello che vende quindi puo' dedicarti il suo tempo
ci vuole educazione e professionalita' sia che tu venda oro che panini ;)

orologico

« Risposta #63 il: Settembre 20, 2011, 15:46:05 pm »

pensi che a un certo livello si preoccupino di te che vai a concludere da un'altra parte ??? :D :D :D

Penso proprio di no.
Loro se ne fregano di me ed io faccio altrettanto, discorso chiuso.
Poi in fin dei conti non è che sono obbligato a comprare ma loro a vendere si.

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: Settembre 20, 2011, 15:48:51 pm »
lo dice la società e il tipo di socialità che viviamo in quel momento....

fa parte della vita sociale e del normale esistere delle classi sociali , inevitabili ...come una stagione poco amata !!!!   :D

sì ma la società siamo noi... e se noi siamo i primi ad accettare questi comportamenti profondamente maleducati è ovvio che si perpetreranno...siamo noi ad accettare le divisioni in classi... francamente io non mi sento inferiore al notaio o al riccone di turno nè accetto di essere scavalcato da questi in qualunque negozio...
invece con il nostro potere possiamo provare a cambiare le cose nel piccolo delle nostre possibilità...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

massotto

« Risposta #65 il: Settembre 20, 2011, 15:51:38 pm »
lo dice la società e il tipo di socialità che viviamo in quel momento....

fa parte della vita sociale e del normale esistere delle classi sociali , inevitabili ...come una stagione poco amata !!!!   :D

sì ma la società siamo noi... e se noi siamo i primi ad accettare questi comportamenti profondamente maleducati è ovvio che si perpetreranno...siamo noi ad accettare le divisioni in classi... francamente io non mi sento inferiore al notaio o al riccone di turno nè accetto di essere scavalcato da questi in qualunque negozio...
invece con il nostro potere possiamo provare a cambiare le cose nel piccolo delle nostre possibilità...

bel discorso Patrizio.....  mettilo in pratica....  no ?!?

VIeni da me che ti porto nel conce Rolex di Modena a vedere magari il nuovo Submariner o GMT  e poi lamentati quando ti trattano a pesci in faccia ( ammesso che te li facciano vedere...)   .....

io intanto ti filmo ...con telecamera... ;D ;D ;D ;D

BigFish

« Risposta #66 il: Settembre 20, 2011, 15:56:43 pm »
Vedi Patrì, è inutile che t'incazzi, questo bottegaio Sboropoli.. Sbaltipodi o come cakkio se chiama lui, rappresenta solo un esemplare di quella specie di commercianti cialtroni pieni di arie solo perchè invece di vendere Parmacotto e sfilatini vendono Rolex e Omega.
Con il culo per terra vi voglio vedere miei cari sboroni, a raccattare cartoni al mercato ortofrutticolo, e vi assicuro che se dipendesse da me ci sareste già arrivati.
Vedi caro Sboropoli quanto faresti presto a cambiare il tuo atteggiamento nei confronti del cliente da 10k, altro che farlo sedere, anche il tappeto rosso gli stenderesti.
Te Ras non ci passare più da quel cafone di mercante, spargi la voce e cerca di fargli più danni possibile, seleziona i concessionari in base alla gentilezza e alla disponibilità, alla competenza e e pazienza nei confronti di un cliente.
Facciamo massa critica caxxo, basta farsi prendere per il culo da questa gentaglia.

Patrizio

• 15856
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: Settembre 20, 2011, 15:58:14 pm »
te sei di quelli che all'incrocio fai comunque passare il q7 anche se hai la precedenza? io francamente no...

appena posso volentieri... ma l'altra volta ti sei voluto fermare al casello...
io son toscano, il vaff....... ce l'ho pronto

ras

« Risposta #68 il: Settembre 20, 2011, 15:58:30 pm »
Per Massotto:
Magari Patrizio prende la sua bella macchinina, va a Reggio E. o a Rimini, e compra la stessa cosa con un trattamento diverso...
Se tu ti senti a disagio se hai davanti il notaio e dietro la moglie dell'avvocato, i casi son 2:
o te lo fanno notare loro, o lo noti tu e provi disagio...in entrambi i casi io cambierei aria!

Patrizio

• 15856
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: Settembre 20, 2011, 16:01:53 pm »
Vedi Patrì, è inutile che t'incazzi, questo bottegaio Sboropoli.. Sbaltipodi o come cakkio se chiama lui, rappresenta solo un esemplare di quella specie di commercianti cialtroni pieni di arie solo perchè invece di vendere Parmacotto e sfilatini vendono Rolex e Omega.
Con il culo per terra vi voglio vedere miei cari sboroni, a raccattare cartoni al mercato ortofrutticolo, e vi assicuro che se dipendesse da me ci sareste già arrivati.
Vedi caro Sboropoli quanto faresti presto a cambiare il tuo atteggiamento nei confronti del cliente da 10k, altro che farlo sedere, anche il tappeto rosso gli stenderesti.
Te Ras non ci passare più da quel cafone di mercante, spargi la voce e cerca di fargli più danni possibile, seleziona i concessionari in base alla gentilezza e alla disponibilità, alla competenza e e pazienza nei confronti di un cliente.
Facciamo massa critica caxxo, basta farsi prendere per il culo da questa gentaglia.

calma big calma...dubito che sia un commerciante l'amico sblandipoli e se anche lo fosse non è il caso di aggredire in questo modo..
descrive la sua visione del mondo che personalmente non condivido ma che legittimamente deve poter esprimere...
poi ognuno si regola...io prendo solo da chi mi tratta coi guanti...tu ti sei autolimitato a casio...sono scelte...ma senza scadere nel turpiloquio....

massotto

« Risposta #70 il: Settembre 20, 2011, 16:38:13 pm »
io invece mi arrapo a essere trattato da sbollettato quale sono .....  perchè è essenziale CAPIRE chi siamo e quali sono i nostri limiti ....sempre e non rompere troppo i cogxxioni ai signori , cafoni o educati... :D :D

quelli che ti stendono i tappeti rossi sono dei disperati che non mi piacciono !!

« Risposta #71 il: Settembre 20, 2011, 16:39:08 pm »
io invece mi arrapo a essere trattato da sbollettato quale sono .....  perchè è essenziale CAPIRE chi siamo e quali sono i nostri limiti ....sempre e non rompere troppo i cogxxioni ai signori , cafoni o educati... :D :D

quelli che ti stendono i tappeti rossi sono dei disperati che non mi piacciono !!

una volta che vado d'accordo con te :D

massotto

« Risposta #72 il: Settembre 20, 2011, 16:41:08 pm »

io sono una persona sincera , pragmatica , diretta e che conosce sicuramente i suoi limiti.... 

una persona normale di mondo NON PUO' non andare d'accordo con me.. :D :D :D

« Risposta #73 il: Settembre 20, 2011, 16:42:08 pm »

io sono una persona sincera , pragmatica , diretta e che conosce sicuramente i suoi limiti.... 

una persona normale di mondo NON PUO' non andare d'accordo con me.. :D :D :D

sulla linea di pensiero sono d'accordo, sui gusti orlogiai un pò meno...
Il PO è un'altro livello rispetto al SUB :D

massotto

« Risposta #74 il: Settembre 20, 2011, 16:46:07 pm »
io ho solo detto che mi piace molto il PO ....nient'altro.... :D