Orologico Forum 3.0

In orologeria: ma che modi???!!!!

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Re:In orologeria: ma che modi???!!!!
« Risposta #75 il: Settembre 20, 2011, 16:56:49 pm »
che tristezza di ragionamenti...
siamo esseri umani e come tali uguali...il ricco non ha diritti maggiori del povero...

tu vuoi solo essere confortato nei tuoi complessi di inferiorità...
- Homo sapiens non urinat in ventum -

massotto

« Risposta #76 il: Settembre 20, 2011, 17:05:38 pm »
che tristezza di ragionamenti...
siamo esseri umani e come tali uguali...il ricco non ha diritti maggiori del povero...

tu vuoi solo essere confortato nei tuoi complessi di inferiorità...

il commercio ha regole ben chiare...

se spendi 100.000 euri all'anno ti servo in un certo modo .... se mi spendi 5000 euri all'anno  mi fai perdere tanto tempo e... fortuna che non sono tutti come te... ;D ;D ;D

il commercio ragazzi.....  la simpatia e l'educazione non servono quando si commercia a un certo livello ...  ;D

la regola principale del commercio e del capitalismo è :  massimo guadagno veloce e pochi rompicoglioni ....

ras

« Risposta #77 il: Settembre 20, 2011, 17:08:35 pm »
Dio li fa e poi li accoppia!
E così sia..

massotto

« Risposta #78 il: Settembre 20, 2011, 17:16:29 pm »
Dio li fa e poi li accoppia!
E così sia..

non prendertela se non sei nessuno come me ..... dobbiamo essere consci e rassegnarci a questo nostro status...

se torno a nascere vorrei essere il prefetto della mia città o magari ..sua moglie... :D :D :D

vuoi mettere che bello... introdotto in tutti gli ambienti , riverito in tutti gli atelier...ecc... 

Patrizio

• 15856
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: Settembre 20, 2011, 17:18:39 pm »
il commercio ha regole chiare  e sono d'accordo...
ma tu? vuoi adeguarti e passivamente subire il commerciante che ti maltratta solo perchè pensa che tu vali meno o vuoi ribellarti e dire al commerciante io valgo?

massotto

« Risposta #80 il: Settembre 20, 2011, 17:27:45 pm »
il commercio ha regole chiare  e sono d'accordo...
ma tu? vuoi adeguarti e passivamente subire il commerciante che ti maltratta solo perchè pensa che tu vali meno o vuoi ribellarti e dire al commerciante io valgo?

;D ;D ;D ;D

...e quello ti dice con grande garbo :

"guardi , mi scusi ma ho un appuntamento fra 5 minuti , la saluto , non mi interessa  , grazie ....."   :D :D

Patrizio

• 15856
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: Settembre 20, 2011, 17:33:54 pm »
e tu gli dici "vaffxxxx bottegaio dei miei pelosissimi attributi...
sappi che dietro quest'uomo indiscutibilmente brutto c'è un forum di fighi (soprattutto i moderatori) presso i quali la tua reputazione sarà perennemente rovinata...."
e te ne vai...
morto un bottegaio se ne fa un altro...ricorda che chi non ti vuole non ti merita

animo soldato massotto...me pari il ragionier fantozzi a volte...ma ricorda che la contabilità è uno strumento del dominio capitalista sul mondo... uno strumento di egemonia culturale, un linguaggio immortale ed una prassi di dominio...

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: Settembre 20, 2011, 17:55:24 pm »
Quoto Patrizio...

E per quanto riguarda il trattamento "classista" di certe gioiellerie, dico solo che, per quanto mi riguarda, i loro orologi se li possono anche tenere, perchè tanto un altro che mi tratta meglio lo trovo di sicuro.

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: Settembre 20, 2011, 21:05:38 pm »
Mah....io posso solo riportare delle esperienze dirette...non sono un notaio panciuto...ma un ragzzo 27....sono andato in Boutique Omega e mi hanno fatto mettere suduto, mi hanno offerto un caffè, mi han mostrato una miriade di modelli e mi han fatto parlare anche con un loro tecnico...sono stato li a discutere per oltre mezz'ora (c'era la mia lei con me) e mi han fatto anche i complimenti per la preparazione 8) ;D  mi han riempito di cataloghi e menate varie...lo stesso dicasi per Hausmann splendida accoglienza mi han tirato fuori i Lange e altro...sono stato li per un bel pò a parlare di movimenti e provare orologi e con me c'era anche Merke...lo stesso dicasi per alcuni reseller e li oltre che l'accoglienza ho colto un calore umano maggiore...sinceramente per me il cliente va coccolato che spenda 1 euro o 100.000.....gli ignoranti sono ignoranti e basta!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: Settembre 21, 2011, 09:12:11 am »
quindi Massimo, uno siccome ha i soldi ha il diritto di essere cafone e/o maleducato?

massotto

« Risposta #85 il: Settembre 21, 2011, 09:26:59 am »
l'Italia è un paese dove le caste ( imprenditori , politici , avvocati , notai , medici ) sono certamente privilegiati e tenuti un gradino sopra tutti .
Un paese dove queste caste ( ricche..ndr.) possono far comodo in tutti i sensi ..

questo , in tutte le situazioni della vita , gli da un potere occulto o meno ....

ma ve lo devo dire io !??! :D :D :D

Patrizio

• 15856
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: Settembre 21, 2011, 10:42:06 am »
ma lo sappiamo...
il grave è la rassegnazione...

massotto

« Risposta #87 il: Settembre 21, 2011, 10:54:02 am »
ma lo sappiamo...
il grave è la rassegnazione...

non mi chiamo Don Chisciotte ,,, ma Don Massotto  ....  non lotto piu' contro i mulini a vento .... :D :D

tè capi'..?? 

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: Settembre 21, 2011, 12:17:11 pm »
Io invece, essendo di natura sempliciotto e democratico, chi è maleducato lo mando a c****e a prescindere... senza distinzioni di sorta...

Matteo

« Risposta #89 il: Settembre 29, 2011, 11:10:54 am »
l'educazione prima di tutto.... ;)