salve a tutti, vorrei un aiuto. Posseggo felicemente un unico orologio di valore, un sub 14060M cosc, che ho preso dopo aver venduto, un po' a malincuore, un explorer I 114270 perchè ho sempre patito un po' le sue piccole dimensioni. Ora vorrei associargli un orologio diverso, magari un po' elegante ma non esagerato. Mi ero inzialmente orientato su un datejust 116200 che ho polsato: non male, ma mi ha di nuovo dato una vaga sensazione di piccolo nonstante l'anabolizzazione dell'ultima referenza. Tutti gli altri rorlex al momento non quadrano o per un motivo e per un altro, ad eccezione del daytona bianco che mi piace molto, anche se sarebbe di nuovo uno sportivo, ma è fuori budget. Mi sono quindi detto: ma non c' è' solo rolex....ho rispolverato cosi' la vecchia passione per gli JLC, individuando due modelli che potrebbero fare al caso mio per prezzo, estetica e qualità. Ho in mente il Reverso grande taille acciaio e il master control 40 mm sempre acciaio. Quale secondo voi è più facilmente portabile? e perchè scegliereste uno piuttosto che l'altro? grazie per l'aiuto.