Diciamo che il bulova snorkel puoi lasciarlo dove sta.
Per quanto riguarda il crono, si tratta di una moda degli anni 70 che si è ripetuta anche a inizio 90, quella cioè di riprodurre casse e quadranti in stile anni 30. Quelli degli anni 70 montavano valjoux 7733, quelle degli anni 90 il 7760 e derivati. Le marche sono in gran parte marche italiche, le quali avevano questi orologi tutti più o meno uguali e cambiava solo il nome sul quadrante.
Personalmente ritengo validi solo i 7761 (crono, calendario completo e fasi luna), che all'epoca costavano anche un bel pò... e che erano utilizzati da case non proprio anonime come questa (ad esempio Pryngeps che all'epoca era di tutto rispetto, oppure Mondia quando era ancora "sotto l'ala" di Zenith).
I movimenti 776x di Valjoux sono stati prodotti per un breve periodo tra la fine degli anni 80 e i 90...per 7-8 anni dopodichè ETA ha deciso di toglierli da mezzo...per cui visto anche lo scarso utilizzo, alcune derivazioni come quelle più complicate (7761, 7768) possono ritenersi anche (in un certo qual modo) "rare" ed apprezzate.
Quello postato da te è il più "povero" dei derivati del 7760, cioè il 7765: Senza contatore delle ore, senza giorno, senza sferino delle 24 ore...
Ecco spiegato anche il prezzo bassino forse, oltre a un gusto non certo attualissimo che lo penalizza ulteriormente.
Ti ho riempito la testa di chiacchiere, scusa
Saluti