Troppo giovane... io ancora non ero nato... se passassimo agli novanta allora qualcosina in più...
Matteo
Infatti la mia domanda era riferita ad i "tuoi" anni che vanno dai 15 ai 25.
(altrimenti quì a parlare di anni 60 vissuti siamo io e Mario! )
Ossia questi anni li hai vissuti prendendo coscienza degli eventi socio politici che ti giravano intorno o pensavi solo alla gnocca ed a tirare avanti come li ho vissuti io?
sorry non avevo capito
ok allora in estrema sintesi,
un bellissimo periodo, pieno di vita e d'interessi (oddio anche adesso gli interessi ci sono ma in parte diversi più maturi)...
anni passati con gli amici spensierati e qualche lavoretto per alzare qualche spicciolo roba di programmazione (bei soldini a dire il vero) ma anche ripetizioni matematica e fisica
.
Ragazze... i primi amori e tutto il resto uno spettacolo... ma mi ricordo anche discussioni politico/filosofiche e che energia... ora ho imparato ad essere meno impulsivo... diciamo che è iniziata un'altra stagione...
La fisica è la mia passione... per lei ho rinunciato a delle cose che a detta di molti erano fichissime... ma a me non me ne è mai fregato nulla in fondo le cose a cui ho rinunciato me le ero comunque vinte per cazzi miei, ho avuto anche qualche contrasto familiare su queste scelte...
Matteo