Provato e riprovato poco piu' di un mese fa al concessionario a Pesaro. Le mie impressioni:
Finiture e acciaio di alta qualità....il bracciale è satinato. Niente maglia lucida...che come saprai è iperdelicata.
La chiusura è semplicemente un'opera d'arte...la regolazione è meravigliosa.
Calza come un guanto...l'appoggio sul polso è morbido ma fa a botte con il peso!
Questo si sente a mio avviso ma devo riconoscere che si spalma bene....su tutto il polso una volta regolato a dovere.
Cio che lascia perplessi sono gli ingombri in verticale...e la portabilità quotidiana.Il suo spessore penso faccia ben fatica a passare il polso della camicia normale...ma questo è solo il limite che ho incontrato io che per lavoro la camicia è d'obbligo.
Un orologio particolare, tecnico, senza se e senza ma,che di listino fa piu' di 8K...
Alla prova ci sono andato con il socio....che come qualcuno di voi sa di orologi non ne sa molto.... glielo fatto provare...lui ha rimesso su il Daytan e con semplicita mi ha detto:
"...meglio questo!"
Lasciando perdere lui...... l'orologio mi piace molto molto...tecnicamente è costruito in maniera fuori dal comune ( vedere spessore del vetro )....e 3900 metri non sono pochi...alla fine penso che se dovessi prendere un sub sceglierei il 300 metri! Amen