Orologico Forum 3.0

Il mio nuovo muletto

angelo

• 1180
    • Mostra profilo
Re:Il mio nuovo muletto
« Risposta #30 il: Ottobre 31, 2012, 14:34:31 pm »
che bello che è questo orologio......
una domanda...questo titanio come ti sembra a livello di resistenza ai graffi?

Francamente e fortunatamente è raro che faccia dei graffi o segni ai miei orologi,cerco di proteggerli a seconda di quello che faccio.
Ti posso solo dire che ho dovuto togliere due maglie al bracciale,e se non stai attento e ti parte il cacciavite lo segni subito....quindi direi che è molto vulnerabile :'( :'( :'(
Anche le viti non sono resistentissime,il taglio se non usi il cacciavite adeguato tende a deformarsi ??? >:( :'(
Comunque per il momento sono contento ;D ;)

Patrizio

• 15856
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Novembre 02, 2012, 10:01:04 am »
beh cmq è molto bello...
e un po' vissuto...--
- Homo sapiens non urinat in ventum -

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Novembre 02, 2012, 12:49:28 pm »
che bello che è questo orologio......
una domanda...questo titanio come ti sembra a livello di resistenza ai graffi?

Francamente e fortunatamente è raro che faccia dei graffi o segni ai miei orologi,cerco di proteggerli a seconda di quello che faccio.
Ti posso solo dire che ho dovuto togliere due maglie al bracciale,e se non stai attento e ti parte il cacciavite lo segni subito....quindi direi che è molto vulnerabile :'( :'( :'(
Anche le viti non sono resistentissime,il taglio se non usi il cacciavite adeguato tende a deformarsi ??? >:( :'(
Comunque per il momento sono contento ;D ;)

Beh...ma questo accade su qualsiasi Rolex... Se non usi il cacciavite adeguato poi...sono dolori ;)
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

gidi_34

« Risposta #33 il: Novembre 05, 2012, 16:47:09 pm »
molto bello...tudor mi sta piacendo sempre più...condivido l'idea di massotto...quello che posso mi compro e quello che ho uso...io l'ho sempre fatto...senza remore!