Orologico Forum 3.0

Sondaggio

breitling chronomat 81950 acciaio-oro prezzo 300 euri

è un affare
7 (70%)
non ne vale la pena
3 (30%)

Totale votanti: 8

Le votazioni sono chiuse: Ottobre 06, 2011, 13:58:48 pm

Breitling Chronomat 81950

Soyuz

• 633
  • Lunga Vita e Prosperità
    • Mostra profilo
    • http://orologivintage.blogspot.com
Re:Breitling Chronomat 81950
« Risposta #45 il: Settembre 26, 2011, 12:18:59 pm »
certo che l'affare c'è...magari per entrambi. Ma io personalmente credevo che non stessimo facendo un discorso "di borsa"...

Ma è veramente quello che stai cercando?

Poi è ovvio, se fai un discorso speculativo, vai, sgancia la pecunia e in bocca al lupo  ;)
Il mio destino è vagare...non c'è posto per i sognatori!
Meglio solo che male accompagnato!
Buono si, fesso no!
Sono talmente antipatico che lo specchio mi riflette di spalle!
Soyuz si nasce...ed io lo naqui! Modestamente...!
ho un blog personale : http://orologivintage.blogspot.com

massotto

« Risposta #46 il: Settembre 26, 2011, 12:22:50 pm »
lo pago 300 amici  ;) ........ grazie per le chiacchiere divertenti che abbiamo fatto fin'ora ;D ;D
la storia di queste battibeccate nasce quando io ero indeciso se prendere l'omega verde ramarro stanco o questo breitling....probabilmente li prenderò entrambi a questa cifra forse l'omega a poco più ma sempre ad un prezzo stracciato ;) ;)
a massotto dico che se devo spendere anche solo 1500/2000 euro so benissimo di non prendere ne un omega (amenochè nuovo) ne tantomeno un breitling....ma con 300/400 mi pago 3 cene al ristorante e niente più...
ripeto a mio avviso l'affare c'è!
grazie vintage_word....

io a 300 euro lo prenderei, ci piazzi su un nato e te lo metti al mare, che l'acciaio e oro con l'abbronzatura sta pure bene  :D

io invece non li metterei neppure al mare , piuttosto un bello swatch , fresco e simpatico ..

Io quest'anno mi son messo il Paneari Radiomir 210 , stava anche meglio l'abbronzatura .... :D :D

« Risposta #47 il: Settembre 26, 2011, 12:32:23 pm »
lo pago 300 amici  ;) ........ grazie per le chiacchiere divertenti che abbiamo fatto fin'ora ;D ;D
la storia di queste battibeccate nasce quando io ero indeciso se prendere l'omega verde ramarro stanco o questo breitling....probabilmente li prenderò entrambi a questa cifra forse l'omega a poco più ma sempre ad un prezzo stracciato ;) ;)
a massotto dico che se devo spendere anche solo 1500/2000 euro so benissimo di non prendere ne un omega (amenochè nuovo) ne tantomeno un breitling....ma con 300/400 mi pago 3 cene al ristorante e niente più...
grazie vintage_word....

io a 300 euro lo prenderei, ci piazzi su un nato e te lo metti al mare, che l'acciaio e oro con l'abbronzatura sta pure bene  :D

io invece non li metterei neppure al mare , piuttosto un bello swatch , fresco e simpatico ..

Io quest'anno mi son messo il Paneari Radiomir 210 , stava anche meglio l'abbronzatura .... :D :D

io invece piuttosto che mettermi uno swatch mi porto il cellulare per leggere l'ora, visto che gli anni '80 ormai son finiti  ;D ;D

massotto

« Risposta #48 il: Settembre 26, 2011, 13:20:58 pm »
grazie vintage_word....

io invece piuttosto che mettermi uno swatch mi porto il cellulare per leggere l'ora, visto che gli anni '80 ormai son finiti  ;D ;D

si....anche ....  piuttosto che questi due orologi  ..... importabili !!!! :D :D

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: Settembre 26, 2011, 13:30:09 pm »
niente può, contro i gusti personali

ma se facciamo una analisi oggettiva
a 300 euro, è cmq un buon - se non ottimo - prezzo

dico
se ti piace, tieni conto che con 300 euro, non predi proprio nulla

seiko a parte - che ti vien suggerito, ma che non ti dà nessun crono a 300 euro

orologi con 7750 dentro - in versione base
oggi come oggi, parton pur sempre da 700/800 euro

« Risposta #50 il: Settembre 26, 2011, 13:30:14 pm »
grazie vintage_word....

si....anche ....  piuttosto che questi due orologi  ..... importabili !!!! :D :D

ma guarda, sull'omega ti do ragione perchè non piace per nulla nemmeno a me, ma il chronomat non mi sembra così agghiacciante... non lo andrei a comprare di mio, ma se l'avessi già in collezione per un regalo o cos'altro penso che un giretto al polso ogni tanto glielo farei fare.

« Risposta #51 il: Settembre 26, 2011, 13:44:12 pm »

dico

concordo, tanto per fare un esempio SOLO IL MOVIMENTO valjoux 7750 marchiato zeno su ebay lo vendono a 400 euro...

« Risposta #52 il: Settembre 26, 2011, 13:57:06 pm »
concordo alla grande con malachia, del resto messotto fa il tuttologo (quello che sa tutto lui) ma poi alla fine parla troppo e ha la linguetta un po troppo lunga.... vedi masso gli affari non li fa solo tu, io i  navitimer gli omega per considerarli affari devo trovarli a 1000/1200... se non lo hai ancora capito e credimi che mi capitano!!
a dimenticavo sul tuo polso vedrei bene oltre allo swatch anche un bel casio..... ;)
ciao sfigato!

massotto

« Risposta #53 il: Settembre 26, 2011, 13:58:45 pm »

dico

concordo, tanto per fare un esempio SOLO IL MOVIMENTO valjoux 7750 marchiato zeno su ebay lo vendono a 400 euro...

lo vuoi un Lemania 5100 splendido militare  ( meglio circa 2 volte del 7750 ) montato su uno Zaccarelli .....  ( che credo sia come Zeno ) a  400 euri ????   :D :D :D

« Risposta #54 il: Settembre 26, 2011, 14:06:29 pm »

dico

lo vuoi un Lemania 5100 splendido militare  ( meglio circa 2 volte del 7750 ) montato su uno Zaccarelli .....  ( che credo sia come Zeno ) a  400 euri ??? ?   :D :D :D

ma anche no  ;D

era giusto per ragionare sul fatto che a quella cifra l'orologio è molto conveniente, se uno si comprasse singolarmente solo il movimento e un vetro zaffiro avrebbe probabilmente già quasi raddoppiato la spesa del chronomat...

« Risposta #55 il: Settembre 26, 2011, 14:11:21 pm »
un simpatico utente di cui non faccio nome me lo ha proposto a 1600 trattabili (Lo stesso modello di breitling ma solo acciaio)..... daltronde da negozio è il suo prezzo!
Ammazza come è dure riconoscere un piccolo affare per la gente :)
Comunque col un Lemania militare al polso in spiaggia farei un figurone :o :o :o

se vi va votate il sondaggio in alto alla pagina ;)

massotto

« Risposta #56 il: Settembre 26, 2011, 14:28:25 pm »
un simpatico utente di cui non faccio nome me lo ha proposto a 1600 trattabili (Lo stesso modello di breitling ma solo acciaio)..... daltronde da negozio è il suo prezzo!
Ammazza come è dure riconoscere un piccolo affare per la gente :)
Comunque col un Lemania militare al polso in spiaggia farei un figurone :o :o :o

se vi va votate il sondaggio in alto alla pagina ;)

1600 euri è il suo prezzo ?  ma se son 10 anni che non lo fanno piu' quel modello di chronomat.... ;D ;D ;D

quale prezzo ???  quello che ti dice il commerciante .....  ;D ;D ;D :P :P :P   ..ahhh quello...

ma scusa....hai bisogno di sondaggi per vivere marcolino ???  compralo e godi intimamente nell'aver fatto l'affare del secolo no ???   ;D ;D
« Ultima modifica: Settembre 26, 2011, 14:31:00 pm da massotto »

« Risposta #57 il: Settembre 26, 2011, 14:38:47 pm »
fortunatamente vivo anche senza sondaggi, ma siccome in questo completissimo forum esiste una utilissima voce chiamata "sondaggi" la uso senza farmi problemi.... se a te non piace,non sei invitato al voto chiaramente! ;)

massotto

« Risposta #58 il: Settembre 26, 2011, 14:41:11 pm »
fortunatamente vivo anche senza sondaggi, ma siccome in questo completissimo forum esiste una utilissima voce chiamata "sondaggi" la uso senza farmi problemi.... se a te non piace,non sei invitato al voto chiaramente! ;)

ma figurati,,,ho votato con piacere.....

sto ancora ridendo dei 1600 euri.....   ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: Settembre 26, 2011, 14:48:42 pm »
no massotto
non lo vorrei perchè non mi piace
Nè a 400 nè a 300 euro

potrebbe avere dentro un calibro breguet
ma non mi piacerebbe cmq

strano, da parte tua, segnalar valenze tecniche (lemania meglio di valjoux)
perchè mi pare che in generale - per non dire SEMPRE - "valuti" gli orologi in ben altri modi