Orologico Forum 3.0

Ulteriore aumento Rolex

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Ulteriore aumento Rolex
« il: Settembre 25, 2011, 15:19:17 pm »
A causa del ribasso del CHF....ormai sembra ufficiale, dal 1° ottobre ci dovrebbe essere un ulteriore aumento Rolex quantificato tra un 5-8%.......

Re:Ulteriore aumento Rolex
« Risposta #1 il: Settembre 25, 2011, 15:38:35 pm »
Mi allontana ulteriormente da rolex  ;)

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Settembre 25, 2011, 15:42:25 pm »
Per quel che mi riguarda i nuovi modelli non li considero in quanto, si son belli ma non li comprerei mai...quindi non mi tange...mi piacciono solo i "vecchi".......

massotto

« Risposta #3 il: Settembre 25, 2011, 15:52:05 pm »
Che Dio li benedica quelli della Rolex.....   :D :D :D

Godo come un riccio ......    :P :P :P :P

chi non la ama non la merita .....   ;D ;D ;D

concordo Roberto ..solo i vecchi sono belli .... gli ultimi no !!! sembrano Seiko ....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Settembre 25, 2011, 17:13:03 pm »

concordo Roberto ..solo i vecchi sono belli .... gli ultimi no !!! sembrano Seiko ....

I vecchi son dei belli sportivi...

massotto

« Risposta #5 il: Settembre 25, 2011, 17:44:57 pm »

I vecchi son dei belli sportivi...

sono veramente eccellenti ....  i vintage stupendi ... i piu' recenti zaffiro oyster 40 mm. ( subnodata , GMT ed E II  )   sono bellissimi e indistruttibili .... senza tempo... :D ;)

Sir C

• 3047
  • Vietato parlare al conducente.
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Settembre 25, 2011, 19:15:39 pm »
E assurdo,
esiste una soglia di prezzo oltre la quale anche se il bene
è un oggetto del desiderio di massa la maggior parte delle persone
ha una smorfia di stupore/negazione e questa è  una delle peggiori
cose che si possano verificare per una maison.
Rolex è vicinissima a questa soglia
Cavaliere Vostro
Sir Citrone

« Risposta #7 il: Settembre 25, 2011, 19:18:16 pm »
Appena in tempo...ho preso il Sub no-data praticamente 10 giorni prima dell'aumento!! Ma a 'sto punto aumenta anche tutto l'usato...
Meglio fare et pentirsi, che non fare et pentirsi.

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Settembre 25, 2011, 19:30:33 pm »
Meno male che, a me, dei Rolex non frega una cippa... ;D ;D ;D

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Settembre 25, 2011, 19:31:25 pm »
Appena in tempo...ho preso il Sub no-data praticamente 10 giorni prima dell'aumento!! Ma a 'sto punto aumenta anche tutto l'usato...

Potrebbe...finchè c'è mercato....badiamo bene...se aumentano i listini non aumenta AUTOMATICAMENTE l'usato....dipende se ha mercato o meno...perchè gli unici usati che seguono i listini sono alcuni sportivi Rolex, il Nautilus e i Royal Oak...quelli con mercato....gli altri no! ;)

massotto

« Risposta #10 il: Settembre 25, 2011, 19:34:16 pm »

si , in proporzione aumenta anche l'usato ...ma sopratutto  degli sportivi che sono i piu' richiesti , proprio come il tuo ,,,,   :D :D :D

gli altri in misura minore... 

joebar

« Risposta #11 il: Settembre 25, 2011, 19:34:37 pm »
uno sportivo rolex non PUO' costare 6000 euro è fuori prezzo il giochino è finito

massotto

« Risposta #12 il: Settembre 25, 2011, 19:35:21 pm »
uno sportivo rolex non PUO' costare 6000 euro è fuori prezzo il giochino è finito

chi lo ha deciso Joe ? .... tu adesso .....  ???   ;D ;D ;D :P :P :-*

sei d'accordo se ti dico che invece secondo me uno speedmaster , qualsiasi esso sia , non puo' costare piu' di 1700 euri usato splendido , comprese le edizioni limitate come la tua ??

Un mio amico ha comprato ieri un Seahorse speed 50° ( 1957-2007 ) pari al nuovo , fatto in 5000 pezzi a 1800 euri ....ad esempio ...

Tu invece sostieni che il tuo vale di piu' .... :D :D

Il mercato non lo facciamo noi , lo sai...  il tuo puo' valer di piu' come un Rolex puo' valer piu' di 6000 euri a un bel punto ....
« Ultima modifica: Settembre 25, 2011, 19:39:09 pm da massotto »

joebar

« Risposta #13 il: Settembre 25, 2011, 19:38:05 pm »
allora compra il nuovo expl2 a 6k e rotti senza sconto perchè è nuovo e vediamo il prossimo anno quanto vale

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Settembre 25, 2011, 19:38:24 pm »

Si anch'io la penso come te....però questo lo dirà il tempo....bisogna vedere quali saranno l'entrate.....il modo per vederlo..........i reseller! Se i reseller avranno tanti Rolex nuovo corso con gli sconti di qualche tempo fa, ovvero sul 25%, allora probabilmente avran fallito la loro politica....considerando anche l'estetica del nuovo trovo difficile che si spenderanno 6k per un Rolex...anche perchè ci sono realtà di mercato in crescita alla metà...vedi Panerai....solo il temo lo dirà....