aspettiamo le foto se e quando vorrà farle...
il prossimo che continua con questa polemica idiota ed inutile lo mando a rinfrescarsi le idee per un po'....e non sto scherzando...
we patrì ma non ti sembra di essere un pò troppo "dio in terra"?
se una cosa per te è idiota può non esserla per gli altri e non sei certo tu a dover giudicare chi è idiota e chi meno.
tu stai qui per dire quali sono le regole del forum e per farle rispettare, per quanto riguarda i giudizi civili lascia lavorare i magistrati e gesù cristo per quelli morali.
http://www.orologico.info/index.php?topic=39.0
articolo 4
conosci il significato di "a discrezione"? bene sto esercitando la mia discrezione...
se poi leggi la polemica è idiota non le persone...
io ti ringrazio per il tuo lavoro "gratuito", tutti apprezziamo un moderatore che si dedica a mantenere un forum ordinato per spirito di collaborazione.
le polemiche idiote però a casa mia le fanno gli idioti, io non volevo aprire nessuna polemica, volevo solo vedere 40 orologi tutti insieme e capire come mai per 40 orologi c'è bisogno di una banca.
non sto accusando nessuno nè direttamente nè indirettamente, sto facendo delle domande a mio avviso lecite, se poi queste disturbano la sensibilità di chi le riceve, può semplicemente astenersi dal rispondere.
detto questo, la polemica si è creata, il tuo volerla prevenire forse l'ha accesa ancora di più.
non sto criticando il tuo operato ma sto esprimendo il mio punto di vista in questa unica occasione, per il resto credo che tutti qui ti voterebbero come moderatore