Orologico Forum 3.0

Glycine Airman 7

Glycine Airman 7
« il: Settembre 29, 2011, 15:09:50 pm »
Possibile piaccia solo a me??
l'ho comprato anni fa pagato.....1500 usato!

per curiosità qualche utente ne ha uno o soltanto io sono stato il "folle"??? ;D ;D ;D

http://www.glycine-watch.ch/e/collection/detail.e.jsp?ID_Group=100000&ID_Display=100000#
« Ultima modifica: Settembre 29, 2011, 15:20:10 pm da Airangel »

Patrizio

• 15857
  • Homo sapiens non urinat in ventum
    • MSN Messenger - patmonfa@hotmail.com
    • Mostra profilo
Re:GLYCINE AIRMAN 7
« Risposta #1 il: Settembre 29, 2011, 15:14:09 pm »
- Homo sapiens non urinat in ventum -

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
Re:GLYCINE AIRMAN 7
« Risposta #2 il: Settembre 29, 2011, 15:19:26 pm »
titoli in minuscolo please, malciko, sei recidivo

Patrizio

• 15857
    • Mostra profilo
Re:Glycine airman 7
« Risposta #3 il: Settembre 29, 2011, 15:19:57 pm »
tutto in minuscolo pls...anche i titoli

Re:Glycine airman 7
« Risposta #4 il: Settembre 29, 2011, 15:20:09 pm »
scusa cazzarola!!mi sbaglio!!! :o :o :o

Patrizio

• 15857
    • Mostra profilo
Re:Glycine Airman 7
« Risposta #5 il: Settembre 29, 2011, 15:34:51 pm »
grazie l'ho cambiato io...

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Settembre 29, 2011, 15:39:43 pm »
grazie l'ho cambiato io...

aò, non ti appropriare del lavoro altrui!

« Risposta #7 il: Settembre 29, 2011, 16:49:26 pm »
hhahahaha non voglio vendere!
volevo solo capire se ero soltanto io ad averlo!!

« Risposta #8 il: Settembre 30, 2011, 09:25:49 am »
Diameter:53mm without crown
Poi ti chiedi perchè su un forum di orologeria non hai pareri positivi...non parliamo di padelle, per quelle ci sono televendite o appositi negozi  ;D  già quando si va oltre i 44 per me è troppo, 60 anni fa facevano i crono 33mm e si leggeva tutto benissimo, oggi pare che l'ora debbano leggerla a 20 m! non ha nulla di dissimile dal diesel 4 fusi orari nell'estetica...

cicci

• 4025
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Settembre 30, 2011, 09:31:37 am »
Poi ti chiedi perchè su un forum di orologeria non hai pareri positivi...non parliamo di padelle, per quelle ci sono televendite o appositi negozi  ;D  già quando si va oltre i 44 per me è troppo, 60 anni fa facevano i crono 33mm e si leggeva tutto benissimo, oggi pare che l'ora debbano leggerla a 20 m! non ha nulla di dissimile dal diesel 4 fusi orari nell'estetica...

;)
La felicità è avere la propria passione per lavoro.  (Alain Silberstein)

« Risposta #10 il: Settembre 30, 2011, 09:44:37 am »

a me non interessano pareri positivi(poi di persone che neanche conosco) a differenza di molti non ho bisogno di applaus-confermei per aumentare il mio ego o comprare un orologio.... :D
Colleziono orologi da molti anni e mi piace provare,sperimentare,cambiare perderci-guadagnarci.,,,,dopotutto è solo una futile passione! ;D
« Ultima modifica: Settembre 30, 2011, 09:46:13 am da malciko »

« Risposta #11 il: Settembre 30, 2011, 11:13:26 am »
Magari non aumenti il tuo ego (già smisurato, vedo  :D ) ma ne trai qualche consiglio su come fare acquisti decenti e assennati...non dimentichiamo che in questi orologi buttiamo un mare di soldi che molti devono impiegare semplicemente per vivere! Quanto meno sarebbe opportuno, a prescindere dalle nostre disponibilità economiche, acquistare intelligentemente valutando quali sono i pezzi e le case che meritano un certo esborso e quali no...poi la scelta è singolare, siamo moralmente autonomi  ;D  se posso però darti un altro parere, qualsiasi uso tu ne faccia...dalle mie parti sono i ragazzi di periferia o piuttosto cafoncelli a mettere orologi del genere, magari con qualche cristallo alla marc ecko o alla d&g...tu spendi 1500 euro e ti confondi con questa massa, a questo punto meglio il diesel 4 fusi orari...che ha 2 mm in più  ;D ;D ;)

« Risposta #12 il: Settembre 30, 2011, 11:21:43 am »
ahhahahaha che ridere!
Secondo me dipende da chi indossa cosa....ma è un discorso troppo liungo :'(
Cmq entro certi limiti (piccoli) posso permettermi certi errori....li faccio con le moto (Harley) con le auto....ecc.........in giro c'è di peggio c'è chi si spara (amici miei) 5000.00 al casinò, perdono e sono contenti....il mondo è vario......ma francamente nel bene e nel male vado avanti per la mia strada....... :)
se hai letto non ho chiesto se vi piace ma ero solo curioso si sapere se altri avevano "osato".....
Ci sono persone che quando hanno visto il mio Luminor mi hanno chiesto se ero matto!?!?!?
I Panera fanno schifo????nn credo......
Io con gli orologi ci gioco.....è solo un divertimento, senza esagerare mai! ;) ;)
Mi dovresto conoscere....sono il tipo che lo vedi in vespa e va in pizzeria a 10€ con gli amiici e poi in certe occasioni alzo il tiro.
NN sempre bisogna "sfoggiare" quello è da cafoni......ma sono sicuro che tu essndo educato lo sai...

« Ultima modifica: Settembre 30, 2011, 11:23:21 am da malciko »

« Risposta #13 il: Settembre 30, 2011, 11:26:18 am »
Non ci trovo da ridere...in ogni caso è vero alla fine ognuno ha il suo modo di viversi la vita, gli errori si possono fare, si può esagerare...ma, concludendo, se vogliamo rimanere nella bella orologeria i 50 e + mm se ne vanno nel negozio di pentole  ;D  pensa al RO visto che la disponibilità economica non ti manca, quello si che è un bell'obiettivo...e lascia stare la gente che in vita sua i panerai li ha visti solo in versione cinese  ;)

« Risposta #14 il: Settembre 30, 2011, 11:33:35 am »
mi viene da ridere perchè mi sembra che ti fossi agitato.... :)
E' chiaro che RO è meglio del Glycine.....ma mi piace sperimentare,osare.....tutto qui.
Che barba sarebbe un mondo tutto di ROLEX-AUDEMAR!!
 ;D