Citazione da: joebar - Settembre 29, 2011, 19:14:03 pmCitazione da: maurex85 - Settembre 29, 2011, 19:12:12 pmCitazione da: Patrizio - Settembre 29, 2011, 18:54:44 pme tutto un altro prezzo...e un'altra reperibilità in condizioni buone... ehh...ma se vanno avanti a fare 2/3 aumenti di listino l'anno nel giro di poco non so quale costerà di più con una piccola differenza che il freccione lo paghi dagli 8 ai 10 k e mantiene il valore il nuovo no esattamente Secondo me questo EXP II deluderà molto le aspettative di ciò che abbiamo visto in foto e io ne sn la prova...Di pro ha che rismetto al design visto su dub e gmt l'exp II è molto più equilibratoDi contro ha che è completamente sgraziato ,nuove dimensioni non da Rolex e nel complesso sembra veramente un seiko
Citazione da: maurex85 - Settembre 29, 2011, 19:12:12 pmCitazione da: Patrizio - Settembre 29, 2011, 18:54:44 pme tutto un altro prezzo...e un'altra reperibilità in condizioni buone... ehh...ma se vanno avanti a fare 2/3 aumenti di listino l'anno nel giro di poco non so quale costerà di più con una piccola differenza che il freccione lo paghi dagli 8 ai 10 k e mantiene il valore il nuovo no
Citazione da: Patrizio - Settembre 29, 2011, 18:54:44 pme tutto un altro prezzo...e un'altra reperibilità in condizioni buone... ehh...ma se vanno avanti a fare 2/3 aumenti di listino l'anno nel giro di poco non so quale costerà di più
e tutto un altro prezzo...e un'altra reperibilità in condizioni buone...
Panerai ? ma vaaaaa...... nessun panerai !!!!.... stà per finire ....tutto... in Italia sono in calo costante ...l'interesse sta scemando .... Stanno a stufà !!!! sono stufosi dopo un po' sti sveglioni ....
Citazione da: massotto - Settembre 29, 2011, 19:51:01 pmPanerai ? ma vaaaaa...... nessun panerai !!!!.... stà per finire ....tutto... in Italia sono in calo costante ...l'interesse sta scemando .... Stanno a stufà !!!! sono stufosi dopo un po' sti sveglioni .... l'ultima volta che hai detto che un orologio era stufoso dopo circa 72 ore l'hai ricomprato... sta per arrivare un panerai?
Citazione da: malachia - Settembre 29, 2011, 20:21:39 pmCitazione da: massotto - Settembre 29, 2011, 19:51:01 pmPanerai ? ma vaaaaa...... nessun panerai !!!!.... stà per finire ....tutto... in Italia sono in calo costante ...l'interesse sta scemando .... Stanno a stufà !!!! sono stufosi dopo un po' sti sveglioni .... l'ultima volta che hai detto che un orologio era stufoso dopo circa 72 ore l'hai ricomprato... sta per arrivare un panerai? che fai mi cronometri
Citazione da: maurex85 - Settembre 29, 2011, 19:17:58 pmCitazione da: joebar - Settembre 29, 2011, 19:14:03 pmCitazione da: maurex85 - Settembre 29, 2011, 19:12:12 pmCitazione da: Patrizio - Settembre 29, 2011, 18:54:44 pme tutto un altro prezzo...e un'altra reperibilità in condizioni buone... ehh...ma se vanno avanti a fare 2/3 aumenti di listino l'anno nel giro di poco non so quale costerà di più con una piccola differenza che il freccione lo paghi dagli 8 ai 10 k e mantiene il valore il nuovo no esattamente Secondo me questo EXP II deluderà molto le aspettative di ciò che abbiamo visto in foto e io ne sn la prova...Di pro ha che rismetto al design visto su dub e gmt l'exp II è molto più equilibratoDi contro ha che è completamente sgraziato ,nuove dimensioni non da Rolex e nel complesso sembra veramente un seiko può darsi che sembra un seiko,,,,ma pensa un mio amico ha un breil preciso preciso al nautilus !!!! almeno io ho speso meno!!!