Orologico Forum 3.0

Buonasera....

Soyuz

• 633
  • Lunga Vita e Prosperità
    • Mostra profilo
    • http://orologivintage.blogspot.com
Buonasera....
« il: Ottobre 01, 2011, 22:47:50 pm »

IS A MAGIC NUMBER!!!

;D ;D ;D ;D ;D
Il mio destino è vagare...non c'è posto per i sognatori!
Meglio solo che male accompagnato!
Buono si, fesso no!
Sono talmente antipatico che lo specchio mi riflette di spalle!
Soyuz si nasce...ed io lo naqui! Modestamente...!
ho un blog personale : http://orologivintage.blogspot.com

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
Re:Buonasera....
« Risposta #1 il: Ottobre 02, 2011, 01:03:39 am »
Riporto con un copiaincolla una frase di Manuele: "il napoli ha giocato contro la squadra + sopravvalutata d'europa"

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Dani80

• 2977
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Ottobre 02, 2011, 12:03:36 pm »
Occhio, che quando Angelo vedrà questo post, sarà la fine...sono interista, ma mi ritengo una persona molto obiettiva, il Napoli ha meritato la vittoria e sinceramente avrebbe vinto anche senza gli errori (o come recita la Gazzetta "Orrori") arbitrali.

Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion! (J.Maynard Keenan - Tool)

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Ottobre 02, 2011, 13:57:50 pm »
C'ha poco da dire Angelo...sono cose che succedono....gli interisti hanno già dimenticato il gol di cambiasso a catania con 2 metri di fuorigioco? Il rigore di vannucchi che l'ha presa di faccia? il glo di maicon a siena con 3 metri di fuorigioco? tutti nello stesso campionato...cose che accadono...la cosa più vergognosa sono stati i 2 allenatori...ranieri quando era con la roma non voleva mai parlare degli arbitri e faceva la pecorella...adesso invece è diventato arrogante...mazzarri che si lamenta anche della monetina usata ad inizio partita (sempre si lamenta) ha avuto il coraggio di dire "io non parlo mai degli arbitri"......ridicoli!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Ottobre 03, 2011, 07:19:20 am »
ma Roobè, ma de che stai a parlà che hai preso du pappine ieri sera ahahahaha.....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Ottobre 03, 2011, 12:43:35 pm »
ma Roobè, ma de che stai a parlà che hai preso du pappine ieri sera ahahahaha.....

Dico la verità...e voi ne avete presi 3!!! Il Palermo in 10 ha fatto il 2-0! ;)  Ssssshhhhhh!!!!

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Ottobre 03, 2011, 12:46:02 pm »
ma abbi un pò di ritegno che siete messi male quanto noi.....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Ottobre 03, 2011, 13:04:02 pm »
ma abbi un pò di ritegno che siete messi male quanto noi.....

Abbiate ritegno voi invece di sparare caxxate da mattina a sera...invece...ciarlate e dite cose senza senso! ;)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Ottobre 03, 2011, 13:11:54 pm »
è evidente che non hai argomenti eheheheheh.....e te credo, dopo due papagne ieri sera.....

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Ottobre 03, 2011, 13:28:22 pm »
C'è poco da dire la squadra non gira..ma di certo non facciamo i piagnoni come voi...che non avete argomenti o alibi e li cercate in tutti i modi dicendo baggianate in tv sull'arbitraggio quando voi con gli arbitri avete un debito clamoroso! ;)

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Ottobre 03, 2011, 13:39:41 pm »
io mi limito a considerare la partita di sabato sera......e quella è stata rubata, in modo lampante, punto.

ed il napoli in questo campionato è recidivo, per cui forse.....i piagnistei patetici di delaurentis cominciano a sortire qualche effetto nel palazzo......forse han deciso che dev essere l'anno del napoli.

Bertroo

• 33982
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Ottobre 03, 2011, 14:17:10 pm »
Tu vedrai invece che quest'anno lo scudetto sarà bianconero...stadio nuovo, ricorsi e controricorsi, soldi spesi in campagna acquisti....ho qualche timore che lo vinca la juve...

« Risposta #12 il: Ottobre 03, 2011, 14:26:42 pm »
io mi limito a considerare la partita di sabato sera......e quella è stata rubata, in modo lampante, punto.

ed il napoli in questo campionato è recidivo, per cui forse.....i piagnistei patetici di delaurentis cominciano a sortire qualche effetto nel palazzo......forse han deciso che dev essere l'anno del napoli.
NON sono d'accordo angelo, avete esagerato nello sbroccare e nel secondo tempo un 1-0 recuperabilissimo si è trasformato in 3-0 per il napoli (che poteva essere 4 o 5, vedi zuniga che sbaglia da demente a porta vuota  ;D )...vi siete cullati nel vostro senso di aver subito un'ingiustizia e il secondo tempo siete stati dominati, la vittoria è meritata fermo restando che gli errori della terna arbitrale sono stati gravissimi...

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Ottobre 03, 2011, 14:29:28 pm »
Tu vedrai invece che quest'anno lo scudetto sarà bianconero...stadio nuovo, ricorsi e controricorsi, soldi spesi in campagna acquisti....ho qualche timore che lo vinca la juve...

sì anche questo è vero....ci può stare....

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Ottobre 03, 2011, 14:30:18 pm »
però ragazzi, non moltiplichiamo i topic.....per il calcio c'è già il taca la bala.....andiamo di là......:):)