Amanda e Raffaele liberi.
Io non sono giudice ne giurato, però di una cosa sono certo, la giustizia ancora una volta ha fallito!!!!!
1) se sono innocenti si sono fatti ugualmente 4 anni di galera!!!!!
2) se sono colpevoli ora sono liberi!!!!
3) l'Africano ( non ricordo il nome) squattrinato, non potendosi permettere avvocati d'elite si farà 16 anni di galera.
Io che sono politicamente frigido dico che almeno qui il Berlusca ha ragione, la giustizia va riformata da capo a piedi.
d'accordo su tutto, tranne sull'ultima parte, visto che l'unica riforma che intende il mugabe di arcore è salvare lui, la sua cricca e la sua famiglia.
rendetevi conto che la giusitizia in italia è stata ammazzata da chi voleva ingolfarla.....allungare i processi, accorciare le prescrizioni......tagliare i fondi......ed ecco i risultati.....uno schifo totale.
se riforma devve essere
che sia su
depenalizzare reati cretini (la scorsa settimana una condanna per aver deturpato un aiuola pubblica) e applicare sanzioni amministrative
diminuire i gradi di giudizio a due
e vedete che questo basta e avanza per ritorvar un minimo di snellezza
quello che dice B
sono solo cacate che non servon a nulla
visto che in anni di cretinate
ha fatto sì che prima i proccessi si allungassero all'infinito
poi ha fatto il contrario, per farli andare in prescrizione il prima possibile, sapendo di un motore della giustizia ingolfato (milioni di cause)
sulla vicenda
amanda, figlia di ricchi, supportata da tutti gli USA, per ora libera (ah, piccola precisazione: nel primo interrogatorio disse "confusamente ricordo che lumumba (l'altro nero) ha ucciso mez" - ergo, allora era lì)
raffo sollecito, figlio di benestanti, supportato da un'orda di garantismo, per ora libero
rudy: nero, poveraccio, che ha scelto il rito abbreviato, supportato da nessunom, 16 anni di galera
ho detto tutto