« Risposta #45 il: Ottobre 05, 2011, 20:25:43 pm »
nuovo impellicolato con garanzia da datare si trova a 4
Se me lo trovate a 3.5 ditemelo che io li compro tutti...bianchi e neri
mi spiace ma a 4k te lo lascio tutto fratello... ieri ne ho visto uno usato 5 giorni ( cinque davvero ) completissimo nero a 2,5k ......
1) l'Explorer II è sempre stato il modello meno richiesto della "triade" e sempre un po' nell'ombra , con gli sconti maggiori .... e usati a prezzi piu' bassi-
2) L'ultimo listino del 16570 era 5035,00 ... ma con 3,0k si è sempre trovato nuovo , fino a pochissimi mesi fa......
e' vero che c'è il modello nuovo che costa di piu' e che Rolex si rivaluta ma.... non esageriamo .. poi per questo modello ( vedi punto 1 ) ....
Da grande sostenitore vi dico comunque che le leggende su Rolex spesso si sprecano e la crisi è comunque drammatica anche per loro ....
chi ha la pila compra il nuovo freccione appena uscito ...e chi compra usati splendidi NON VA mai oltre i 2,5k ......
qui gira cosi'...
massotto mi permetto di correggerti riguardo alcuni prezzi!!!
l'ultimo listino è di 5385 euro!!! ,,,quotazioni in generale del nuovo (intendiamo con plastiche ) dai 3900 a 4200 in su,,,usati con garanzia in buono stato dai 3000 a salire ,,questi sono i prezzi ovunque,,,POI ci sono i casi "fortunati" o pure i super affaroni (beato chi li fa) dove magari si trovano come quello tuo di 5 giorni a 2500,,,, p.s.se c'è ancora lo compro io!!!
quoto l'amico Emiliano...ma mettiti in coda...a 2.5 ci sono prima io