Today and for week end...
Citazione da: caio giulio cesare - Ottobre 07, 2011, 14:28:33 pmToday and for week end... Meglio la cocacola .
molto bello il Movado!!!io per il weekend vado di Seagull, lo porto anche a Milano....
Citazione da: orologico - Ottobre 07, 2011, 15:05:18 pmCitazione da: caio giulio cesare - Ottobre 07, 2011, 14:28:33 pmToday and for week end... Meglio la cocacola . Preferisco la pepsi...in questo caso! Questa è la cocacola....
tra i due decisamente pepsi.....ma l'occhio di tigre dal vivo spiazza la concorrenza....In settimana ero da un cliente....lui occhio di tigre jubileè...io ghiera verde...Ne sono uscito distrutto ...in compenso si è comprato un no data
Dai bello anche il cocacola; quell'occhio di tigre almeno in foto non mi piace saràper l'accostamento acciaio - oro che proprio non digerisco.Mannaggia a voi a forza di leggere e vedere rolex mi avete infettato il tarlo .
Ciao, allora ci aggiungo anche il mio Explorer..
Citazione da: Shark - Ottobre 08, 2011, 10:06:53 amCiao, allora ci aggiungo anche il mio Explorer.. checché se ne dica, a me l'Explorer I piace! lo trovo elegante e sportivo allo stesso tempo, bello e versatile!