Orologico Forum 3.0

Per l'ottava volta Zenith!

Teo

• 7909
    • Mostra profilo
Re:Per l'ottava volta Zenith!
« Risposta #45 il: Ottobre 12, 2011, 18:34:40 pm »
Ma si dai... tra 36mm e 42mm ci sono le misure migliori la scelta tra queste dipende dai gusti ...

Mattteo

« Risposta #46 il: Ottobre 12, 2011, 18:52:08 pm »
Ti rinnovo i complimenti dopo averteli fatti dal vivo domenica. Dopo averlo indossato non avevo colto la misura da 38 mm, effettivamente sembra avere un diametro più performante. Ottima scelta!! ;)  Ciao
La vita è come il cioccolato, è l'amaro che fa apprezzare il dolce.

Xavier  Brebion

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: Ottobre 12, 2011, 21:57:46 pm »
complimentoni ale!!!! orologio davvero splendido.....
Ultimamente il tarlo sta lavorando alla grande proprio su di lui....troppo bello!!!! :)
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: Ottobre 13, 2011, 08:39:59 am »
sono misure che resistono alle mode......c'erano.....ci sono e ci saranno sempre....

EMILIANO

• 2983
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: Ottobre 13, 2011, 16:29:04 pm »
 :P i miei complimenti.,.,orologio bellissimo,,poi serie limitata a 33 pezzi al mondo,,,,la dice tutta!!! :D :D
si vive solo 1 volta. emy

alanford

« Risposta #50 il: Ottobre 13, 2011, 17:03:06 pm »
:P i miei complimenti.,.,orologio bellissimo,,poi serie limitata a 33 pezzi al mondo,,,,la dice tutta!!! :D :D

Non è che sei un po di parte? ;)

massotto

« Risposta #51 il: Ottobre 13, 2011, 17:06:52 pm »
a me non dispiace ..ma la minestra della serie limitata non interessa a nessuno ...non per Zenith .... *non lo comprerei comunque per quello ...

Le serie limitate interessanti ( per un discorso collezionistico/investimento  ovviamente ) sono esclusivamente di pochissime maison .... e Zenith non è di quelle... ;) ;) :D

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
« Risposta #52 il: Ottobre 13, 2011, 18:49:29 pm »
Ale, questo è fotonico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'unico crono che comprerei.

BigFish

« Risposta #53 il: Ottobre 14, 2011, 08:09:11 am »
a me non dispiace ..ma la minestra della serie limitata non interessa a nessuno ...non per Zenith .... *non lo comprerei comunque per quello ...

Le serie limitate interessanti ( per un discorso collezionistico/investimento  ovviamente ) sono esclusivamente di pochissime maison .... e Zenith non è di quelle... ;) ;) :D

Quest'uomo è l'Oracolo..!
Anch'io penso che una serie limitata trovi meno spazio sul lungo termine, soprattutto quando il "motivo" è estremamente volubile e volatile.., mi spiego meglio.
Metti che succede qualcosa e fra un anno trovi un motivo di forte dissenso con qualcuno che conta all'interno di quella piattaforma, sai cosa succede?
Che quell'orologio ti starà autamaticamente sulle palle, perchè ti ricorderà quell'episodio particolare.
Io con queste limited edition starei molto attento, a volte sono delle vere e proprie trappole.
Secondo, e non in ordine di importanza, è il fatto che tu, se lo vuoi vendere, restringi molto la possibilità di poterlo fare in maniera indolore.

maurex85

• 2907
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: Ottobre 14, 2011, 19:22:44 pm »
troppo troppo bello....passo ore in rete a guardarmelo sto 38mm.......il tarlo lavora...lavora....lavora.... ;D
panerai non è solo un'orologio...è uno stile di vita...

« Risposta #55 il: Ottobre 16, 2011, 08:54:31 am »
troppo troppo bello....passo ore in rete a guardarmelo sto 38mm.......il tarlo lavora...lavora....lavora.... ;D

Quoto. È da quando è uscito lo striking da 42 che questo modello mi fa impazzire.

torquemada

• 3889
  • Sò diabolico nell'amplesso......
    • Mostra profilo
« Risposta #56 il: Ottobre 16, 2011, 09:48:40 am »

Quoto. È da quando è uscito lo striking da 42 che questo modello mi fa impazzire.

Si anche a me.

Dopo che si è tolto dalle O-O Nataf, Zenith è tornata a fare orologi bellissimi.

Airangel

• 48907
  • Spambuster
    • Mostra profilo
« Risposta #57 il: Ottobre 17, 2011, 08:38:02 am »
nataf la stava rovinando....

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #58 il: Ottobre 17, 2011, 11:28:38 am »
scusate
ma non è una serie limitata
o meglio, lo è..ma per un gruppo definito di persone

quindi, non si può applicare il discorso delle serie limitate
sono quasi orologi "personali"

Manu

• 7160
    • Mostra profilo
« Risposta #59 il: Ottobre 17, 2011, 11:30:04 am »

Quest'uomo è l'Oracolo..!
Anch'io penso che una serie limitata trovi meno spazio sul lungo termine, soprattutto quando il "motivo" è estremamente volubile e volatile.., mi spiego meglio.
Metti che succede qualcosa e fra un anno trovi un motivo di forte dissenso con qualcuno che conta all'interno di quella piattaforma, sai cosa succede?
Che quell'orologio ti starà autamaticamente sulle palle, perchè ti ricorderà quell'episodio particolare.
Io con queste limited edition starei molto attento, a volte sono delle vere e proprie trappole.
Secondo, e non in ordine di importanza, è il fatto che tu, se lo vuoi vendere, restringi molto la possibilità di poterlo fare in maniera indolore.

BF
con ste storie del rivendere, dei valori, ecc..

ti stai un po' massottizzando  ;)